“Il Golfo di Policastro c’è” ….e la Lega di Salvini sbarca a Sapri

Giovedì 18 gennaio, ore 18.00, Hotel del Sole al Plebiscito, Via Mazzini 94, Sapri, Incontro pubblico: “Lega Salvini Premier-Golfo di Policastro”.

All’incontro “Il Golfo di Policastro c’è” saranno presenti oltre al Segretario provinciale della Lega Mariano Falcone: Umberto Sofo, Coordinatore Golfo di Policastro della Lega; Giovanni Basile, Coordinatore per il Cilento della Lega. E… la Lega “sbarca” a Sapri.

sapri_Incontro-Noi con Salvini
sapri_Incontro-Noi con Salvini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAPRI – Si terrà giovedì 18 gennaio, alle ore 18.00, presso l’hotel del Sole al Plebiscito in Via Mazzini 94 di Sapri un incontro pubblico della LEGA – Salvini Premier, laddove i coordinatori locali e gli amministratori pubblici dell’intero golfo di Policastro che hanno aderito al partito “Lega Salvini Premier” si presenteranno ai cittadini ed illustreranno il programma del leader Matteo Salvini e quello personale che intendono portare avanti per il Golfo di Policastro e l’intero territorio salernitano.

Interverranno all’incontro “Il Golfo di Policastro c’è“:

  • Mariano Falcone, Segretario provinciale della Lega;
  • Umberto Sofo, Coordinatore Golfo di Policastro della Lega;
  • Giovanni Basile, Coordinatore per il Cilento della Lega.

All’incontro saranno presenti oltre che i cittadini del posto, i dirigenti locali, gli attivisti e delegazioni della Lega.

Sapri, 17 gennaio 2018

Lascia un commento