Ultimi incontri elettorali: Conte a Battipaglia, Gambino a Pagani. Volpe, Santoro e Scognamiglio ieri

Mancano solo poche ore al silenzio elettorale di questa strana e brutta campagna elettorale e i candidati fanno gli ultimi appelli al voto.

Federico Conte scegli il Salotto Comunale di Battipaglia. Alberico Gambino il Palazzurro di Pagani. Mimmo Volpe invece ha chiuso ieri a Battipaglia la sua campagna elettorale. E ieri sera a Salerno hano chiuso anche Giuseppe Scognamiglio e Antonio Santoro di +Europa.

Chiusura campagna elettorale-Gambino-Conte-Volpe-Lega
Chiusura campagna elettorale-Gambino-Conte-Volpe-Lega

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Ecco gli ultimi appuntamenti della campagna elettorale di ieri. Nel pomeriggio a Bracigliano (Aula Consiliare, ore 16.30) c’è stato un incontro pubblico con la partecipazione di Andrea De Simone, Franco Tavella, Federico Conte e Peppe De Cristofaro, gli ultimi due rispettivamente capilista di Camera e Senato nel collegio plurinominale di Salerno. Nella serata invece Conte è stato a Pagani, nell’Auditorium di Piazza Sant’Alfonso insieme ai candidati Gianpaolo Lambiase, Dea Squillante e Valentina Botta. All’incontro hanno partecipato anche Rita Greco, Enzo Gallo e Vincenzo Calabrese. Oggi invece Federico Conte sarà a Battipaglia presso il Salotto Comunale alle ore 18.00 per la chiusura della Campagna elettorale.

Chiusura della Campagna elettorale anche per il Sindaco di Bellizzi del PD Domenico (Mimmo) Volpe, Candidato al Collegio Uninominale di Battipaglia per la Camera dei Deputati per il Cemtrosinistra, che ieri sera ha scelto Piazza della Repubblica di Battipaglia per rivolgere l’ultimo appello al voto agli elettori del colleggio.

Il Consigliere Regionale Alberico Gambino, candidato Capolista nel Collegio Plurinominale di Salerno Per la Camera dei Deputati nella Lista “Noi per l’Italia.UDC” collegata al Centrodestra, ha scelto la sua Pagani per chiudere la sua Campagna elettorale questa sera alle 19.00 sarà insieme all’On Giuseppe Gargani e l’On. Generoso Andria al Palazzurro.

Ieri in serata hanno chiuso la loro campagna elettorale anche Giuseppe Scognamiglio e Antonio Santoro, candidati alle elezioni Politiche del prossimo 4 marzo della lista + Europa con Emma Bonino nel Collegio Plurinominale per la Camera dei Deputati di Salerno al Centro Sociale di Pastena di Salerno.

Salerno, 2 marzo 2018

Lascia un commento