Sosta a pagamento a Battipaglia: Novità con il sistema “MyCicero”

19 marzo 2018, ore 12.00, sala conferenze, Comune di Battipaglia presentazione dei servizi della Piattaforma informatica “MyCicero”.

Ecco il sistema “MyCicero” per la sosta a pagamento: un servizio innovativo che l’amministrazione guidata dalla sindaca  Francese ha messo a disposizione dei cittadini sia per il pagamento della sosta in Città e sia per la prenotazione e le informazioni per Treni, Autobus e metropolitana.

mycicero-Battipaglia

mycicero-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lunedì 19 marzo 2018 alle ore 12 presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia è indetta una conferenza stampa per la presentazione dei servizi erogati dalla Piattaforma informatica denominata “Mycicero” che a partire dal giorno stesso sarà disponibile anche a Battipaglia.

Si tratta di un servizio innovativo che l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha inteso mettere a disposizione dei cittadini per il pagamento della sosta sull’intero territorio comunale.

MyCicero è la piattaforma informatica di proprietà della Società Pluservice Srl di Senigallia (AN) per muoversi in maniera intelligente, economica e sostenibile. E’ un piattaforma evoluta e integrata per sistemi operativi iOs e Android8.

Tra i servizi a disposizione dell’utenza: facilitazioni per parcheggiare in città, cercare l’orario di un autobus, di un treno o treni della Metro (presente a Salerno) per i quali è prevista anche la possibilità di acquistare il biglietto essendo la piattaforma convenzionata con Trenitalia, capire come raggiungere una destinazione ed avere informazioni sui luoghi da visitare e sugli eventi in programma in Città.

Prenderanno parte alla presentazione la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il personale qualificato della società Itsvil Srl il cui C.E.O è il dott. Carlo Mancuso che gestisce la promozione e la commercializzazione dei servizi “Mycicero” sul territorio della Regione Campania e i tecnici del Comune di Battipaglia.

Battipaglia, 14 marzo 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente