“Vita indipendente e Dopo di Noi…”: Il progetto di vita indipentente

“Vita indipendente e Dopo di Noi. Dal progetto individualizzato al progetto di vita indipendente”.

L’incontro si terrà martedì 15 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 18, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città.

IMG_20180514_155221

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Martedì 15 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 18, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, a Salerno, si terrà l’incontro dal tema “Vita indipendente e Dopo di Noi. Dal progetto individualizzato al progetto di vita indipendente”, organizzato con il patrocinio del Comune di Salerno.

Interverranno: l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano, la presidente Fondazione Casamica Carmela Guarino, il presidente Federhand/Fish Campania Onlus Daniele Romano, il presidente DPI Giampiero Griffo, il prof. Ciro Tarantino – docente di Sociologia dei codici culturali presso l’Università della Calabria, la presidente Mo.Vi.Ca. Onlus Maria Rosaria Duraccio, il consulente INAPP e Formez per l’accompagnamento tecnico al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Fortunata Caragliano – Direzione generale per le Politiche Sociali e Sociosanitarie Regione Campania.

La sessione pomeridiana riprenderà con l’attività laboratoriale coordinata da Ilaria Del Re, assistente sociale Fondazione Casamica.

Salerno, 14 maggio 2018

Lascia un commento