Eboli: La Mediateca pubblica della Nuova Scuola è una realtà

Presentata ufficialmente a Eboli, la Mediateca di utilizzo pubblico, il progetto “Nuova Scuola” per la formazione di tutti i giovani.

La mediateca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Per usufruire dell’aula, basterà prenotarsi inviando un messaggio sulla nostra pagina Facebook o un’email al seguente indirizzo: info@scuolanuova.com.

Mediateca-Nuova Scuola-Staff

Mediateca-Nuova Scuola-Staff

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa mattina, presso la Sede di “Scuola Nuova” è stata presentata la Mediateca gratuita, che la proprietà e la dirigenza dell’Istituto di formazione ha inteso sia aperta a tutti: un’aula informatica con oltre 20 postazioni e munita di Wi-Fi; messa a disposizione dell’intera cittadinanza.

Il progetto che il patron di Nuova Scuola Giuseppe e Vito Bisogno ha inteso offrire al pubblico utilizzo, nasce anche per offrire un punto di aggregazione e di formazione al tempo stesso, favorendo la crescita umana, sociale, culturale e tecnologica dei giovani a cui è destinata. Per usufruire dell’aula, basterà prenotarsi inviando un messaggio sulla nostra pagina Facebook o una email al seguente indirizzo: info@scuolanuova.com.

La mediateca sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Giorno dopo giorno – dicono quelli dello staff di Nuova Scuola – continueremo ad impegnarci per rilanciare il nostro territorio“.

#ScuolaNuova #Eboli #Giovani #Rilanciamoilnostroterritorio

Eboli, 14 maggio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente