Salerno: D’Avenia è il Coordinatore provinciale di Centro Democratico

Giovanni D’Avenia è stato nominato coordinatore di Centro Democratico per la provincia di Salerno.

D’Avenia, nel ringraziare l’on. Tabacci che lo ha voluto investire direttamente vuole partire dal territorio per dare voce ad una politica che si ispira alla Costituzione ed ai suoi valori fondamentali di democrazia, solidarietà e pluralismo, coniugando i diritti e le libertà, con i doveri e le responsabilità.

Giovanni D'Avenia

Giovanni D’Avenia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOGiovanni D’Avenia è stato nominato coordinatore di Centro Democratico per la provincia di Salerno. Un incarico voluto dal presidente nazionale On. Bruno Tabacci, e a proposito ha dichiarato: “buon lavoro al nuovo coordinatore, certo che con il suo impegno il nostro movimento si radicherà sempre più sul territorio”.

E proprio in questa direzione che vorrebbe andare il lavoro politico di D’Avenia, partendo dal territorio per continuare a dare voce ad una politica che si ispira alla Costituzione ed ai suoi valori fondamentali di democrazia, solidarietà e pluralismo, coniugando i diritti e le libertà, con i doveri e le responsabilità.

BRUNO TABACCI

BRUNO TABACCI

Sono contento – dichiara il neo coordinatore D’Avenia – di rappresentare nella provincia di Salerno uno spazio politico attraverso il quale poter contribuire alla crescita e allo sviluppo del territorio salernitano. Più lavoro, più sostenibilità, più equità, più diritti, più Mezzogiorno, più Europa sono alcune delle più importanti direttrici che muovono l’impegno di Centro Democratico.

Tanto lavoro ci attende, in tempi, come questi, di grande sfiducia nei confronti della politica a tutti i livelli. Ciò rende – conclude D’Avenia – la sfida politica ancora più necessaria ed urgente per ribadire il valore di una politica vicina alle persone e posta a servizio della comunità”.

Salerno, 27 maggio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente