Salerno: Termina il corso di Inglese per i dipendenti comunali

Oggi 2 luglio 2018, termina il corso di lingua inglese organizzato dalla Uil Fpl Salerno per i dipendenti del Comune di Salerno.

La consegna degli attestati ai partecipanti del Corso di lingua Inglese avverrà oggi, lunedì 2 luglio 2018, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, alla presenza dei vertici provinciali della UIL Flp e del sindaco Vincenzo Napoli.

Corso di inglese per dipendenti-Comune Salerno
Corso di inglese per dipendenti-Comune Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si è concluso il primo corso d’Inglese per i dipendenti comunali di Salerno organizzato dalla Uil Fpl provinciale. Oggi 2 luglio alle 11.00 la consegna degli attestati ai partecipanti del progetto presso la Sala Giunta del Comune capoluogo alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli.

Il rilascio degli attestati ai partecipanti del Corso di Lingua Inglese e la relativa consegna avverrà lunedì 2 luglio 2018, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta del Comune di Salerno alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli.

Il bilancio dell’iniziativa sarà illustrato da Gerardo Bracciante, sindacalista della Uil Fpl Salerno. Presenzieranno all’evento anche alcuni componenti della segreteria della Uil Fpl Salerno e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Salerno.

 Gerardo Bracciante-Uil provinciale Salerno
Gerardo Bracciante-Uil provinciale Salerno

Il corso è stato un successo. – ha dichiarato il Segretario provinciale della UIL Flp Gerardo BraccianteAbbiamo pensato di allargare le competenze professionali dei dipendenti comunali di Salerno con la conoscenza dell’inglese, fondamentale per la vocazione turistica di questa città, come dimostra l’evento di Luci d’Artista ma non solo“.

Il corso di inglese  è stato tenuto dalla professoressa Veronica Raimondi nelle aule della scuola primaria “Medaglie d’Oro” di via Paolo Vocca a Salerno. La durata dell’iniziativa è stata di 30 ore, spalmati in sette incontri. Ogni incontro è stato dedicato alla grammatica di base e alla microlingua per l’accoglienza turistica.

Salerno, 2 luglio 2018

Lascia un commento