IV edizione di “PO PO La RE – Carne Viva”: Il Folk ad Eboli

25 e 26 luglio, MOA-Complesso Monumentale di Sant’Antonio, IV edizione di  “PO PO La RE – Carne Viva”, l’evento Folk dell’anno.

Rassegna “PO PO La RE – Carne Viva” è giunta alla IV edizione: due serate all’insegna della cultura popolare collettiva con contorno di musica, balli e danza folk, buon cibo e buon vino, alla riscoperta delle nostre origini. Musica e gastronomia a nel solco delle tradizioni.

POPOLARE2018-Eboli-MOA
POPOLARE2018-Eboli-MOA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI- Popolare Carne Viva IV edizione, è una rassegna di musica popolare che si terrà ad Eboli il 25 e 26 Luglio, due serate nello splendido scenario dell’Arena S. Antonio. Evento culturale composto di musiche e danze popolari, dove oltre alla musica folk anche la gastronomia sarà protagonista, promuovendo prodotti locali di qualità.

Programma:

25 Luglio
ore 21,00 stage di Tammorra
ore 21,30 concerto Ascarimè

26 Luglio
ore 21,00 stage di ballo
ore 21,30 concerto SETTEBOCCHE

Inoltre, saranno presenti Giochi antichi riprodotti con materiale da riciclo realizzati dall’Associazione ” LO STARE INSIEME “

Ingresso + degustazione salumi Euro 3.

All’interno della manifestazione sarà presente un’area food.

Infoline: 392/4670491

Popolare Carne Viva è organizzata dalle Associazioni Eboli Cultura del Territorio, MO’ Art e Monochrome Arts, in collaborazione con il Comune di Eboli, MOA e Sophis.

Media partner RCE e Weboli.
Photo di Lello d’Anna.
Associazione” LO STARE INSIEME “

POPOLARE2018-Eboli-MOA 1
POPOLARE2018-Eboli-MOA 1

Eboli, 22 luglio 2018

Lascia un commento