Domenica 2 settembre: Visite guidate ai Templi di Paestum

Domenica 2 Settembre, ore 11.00/18.00,  porte aperte e visite guidate al Museo e ai Templi di Paestum.

L’appuntamento culturale, organizzato dalla coop socio culturale “Nova Civitas” rientra nell’iniziativa nazionale “Domenica al museo”: I Templi dorici di Paestum e il Museo archeologico, saranno oggetto di visite guidate da parte di esperti che illustreranno ai turisti le bellezze artistiche e architettoniche dei siti archeologici Patrimonio dell’Umanità.

paestum-visite guidate ai templi
paestum-visite guidate ai templi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO/PAESTUM –  La NOVA CIVITAS in occasione della #domenicalmuseo, giornata in cui l’ingresso nei musei statali è gratuito, propone visite guidate ai Templi di Paestum e al Museo Archeologico, il cui parco archeologico nella sua interezza è un bene protetto dall’Unesco

ORARI VISITE: le visite guidate hanno una durata di circa 2 ore e sono previste alle ore 11:00 ed alle ore 16:00 con appuntamento 15 minuti prima dell’inizio nei pressi della biglietteria del Museo Archeologico.

L’appuntamento culturale, è stato organizzato dalla Coop socio culturale “Nova Civitas” rientra nell’iniziativa nazionale del MIBAT delle “Domenica al museo” Per l’occasione i Templi dorici di Paestum e il Museo archeologico, saranno oggetto di visite guidate da parte di esperti che illustreranno ai turisti le bellezze artistiche e architettoniche dei siti archeologici Patrimonio dell’Umanità.

INFO COSTI E PRENOTAZIONI: entro le ore 20:00 di sabato 01 settembre telefonare allo 09751966555, scrivere a info@novacivitas.info o visitare il sito web: www.novacivitas.info. Il tour si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo partecipanti.

visite guidate-Paestum
visite guidate-Paestum

Capaccio Paestum, 1 settembre 2018

Lascia un commento