Salerno: La Furlan incontra i giovani cislini e tiene il Consiglio Nazionale

La Segretaria Nazionale della CISL Annamaria Furlan incontra i suoi giovani salernitani e convoca il Consiglio Nazionale.

Il confronto nel pomeriggio di mercoledì 19 settembre alle ore 15.00 al Grand Hotel Salerno con la Furlan e gli iscritti al gruppo giovanile dell’Unione territoriale di Salerno, sarà incentrato su istruzione, lavoro e futuro. Alle 17.00 invece si tiene il Consiglio Nazionale.

Annamaria furlan

Annamaria furlan

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOAnnamaria Furlan incontra i giovani della Cisl di Salerno. Si terrà mercoledì 19 settembre alle 15.00, nella sala dei Congressi del Grand Hotel Salerno, il confronto tra il Segretario Generale Nazionale della Cisl e gli iscritti al gruppo giovanile dell’Unione territoriale di Salerno.

luigibisognocislgiovanisalerno

luigibisognocislgiovanisalerno

Ad introdurre i lavori sarà:

  • Il Segretario Generale della CISL Salerno Gerardo Ceres;
  • A seguire ci sarà il focus sulle dinamiche giovanili in provincia di Luigi Bisogno, presidente dell’Associazione giovanile della Cisl salernitana;
  • Poi sarà la volta di Doriana Bonavita, segretario generale della Cisl Campania, che relazionerà sulle condizioni dei giovani in Campania.

La Furlan, successivamente, si confronterà sui temi di istruzione, lavoro e futuro durante un’intervista concessa a Mariano Ragusa, responsabile della redazione salernitana de “Il Mattino”. L’appuntamento sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale del gruppo giovanile della Cisl Salerno all’intera comunità provinciale e alla stampa.

E per domani, martedì 18 settembre 2018, alle ore 17.00, sempre presso il Grand Hotel Salerno, é stato convocato anche l’Esecutivo nazionale della Cisl, e a presiederlo sarà Annamaria Furlan, segretario generale del sindacato, e gli altri componenti della segreteria nazionale. Si tratta del massimo organismo della Cisl a livello nazionale, a cui prenderanno parte i vertici di tutte le categorie.

Salerno 18 settembre 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente