Paestum: Presentazione 65^ Coppa del Mondo di Sci Madonna di Campiglio

Martedì 23 ottobre, ore 18.30, Ristorante Nettuno, Paestum, presentazione di 3Tre Fis Ski word cup Madonna di Campiglio On Tour.

Al brindisi augurale di presentazione della 3Tre Coppa del Mondo di Sci Alpino di Madonna di Campiglio a Paestum ci saranno: il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci; il Presidente dell’Azienda per il Turismo Adriano Alimonta. Parteciperanno inoltre: il Sindaco di Capaccio Palumbo, il Presidente della BCC Capaccio e AD di “Convergenze” Rosario Pingaro, che è tra gli sponsor dell’Evento sportivo mondiale.

3Tre-madonna di Campiglio
3Tre-madonna di Campiglio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAESTUM – Martedì 23 ottobre 2018, alle ore 18.30, presso il Ristorante Nettuno, in Via nettuno 2 località Laura di Paestum, si terrà la presentazione di 3Tre Fis Ski word cup Madonna di Campiglio On Tour. La gara di Slalom speciale maschile della Coppa del Mondo di Slalom di Sci alpino che si svolgerà sul Canalone Miramonti a Madonna di Campiglio, sabato 22 dicembre 2018 prossimo.

Dopo le favolose edizioni del 2012, 2014, 2015, 2016 e 2017 la 3Tre, la storica gara del “Circo bianco”, è tornata in pianta stabile sulle nevi del Canalone Miramonti e nel programma della Coppa del Mondo. Il 22 dicembre 2018, quindi, si accendono di nuovo le luci sul Canalone Miramonti per ospitare, in notturna, la 65a edizione della gara maschile di slalom speciale.

Al brindisi augurale di presentazione della 3Tre Coppa del Mondo di Sci Alpino di Madonna di Campiglio a Paestum, la Città dei Templi e culla della “Magna Graecia”, patrimonio mondiale dell’UNESCO, ci saranno: il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci; il Presidente dell’Azienda per il Turismo Adriano Alimonta. Parteciperanno inoltre: per aver concesso il patrocinio, il Sindaco di Capaccio Franco Palumbo; Il Presidente della BCC Capaccio e Amministratore Delegato di “Convergenze” l’Ing. Rosario Pingaro, che con la sua Azienda è tra gli sponsor dell’Evento sportivo mondiale, e che ha favorito vi fosse la testimonianza di un “gemellaggio” tra Paestum e Madonna di Campiglio, mare e monti, Sud e Nord.

PROGRAMMA 

Venerdì 21 dicembre 2018
Piazza Sissi: Music & Fun

Piazza Sissi: Estrazione dei pettorali (top-15 al Mondo)  

Sabato 22 dicembre 2018

Piazza Sissi: Warm-Up
Pista Canalone Miramonti: Official Opening. Musica, Fan TV e intrattenimento pre-gara
Pista Canalone Miramonti, ore15.45: 1a Manche Slalom Maschile di Coppa del Mondo 

Piazza Sissi: 3Tre Hour
Pista Canalone Miramonti, ore 18.45: 2a Manche Slalom Speciale di Coppa del Mondo

Piazza Sissi: 3Tre Party Night

Paestum, 22 ottobre 2018

 

Lascia un commento