Il PD presenta Strianese alla Presidenza della Provincia di Salerno

Questa mattina il PD Presenta ufficialmente Michele Strianese alla Presidenza della Provincia di Salerno.

Alla conferenza stampa saranno presenti l’On. Piero De Luca, il Segretario Provinciale PD Luciano, il Presidente uscente Canfora, i Consiglieri Regionali Picarone, Amabile, Cascone e Fiore. A sfidare Strianese il candidato del Centrodestra e Sindaco di Campagna Monaco.

Michele Strianese
Michele Strianese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Questa mattina, lunedì 22 ottobre 2018, alle ore 11:00, presso la sede del Partito Democratico della Provincia di Salerno, in via Manzo n. 15, il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano, l’on. Piero De Luca, il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora e i Consiglieri Regionali Franco Picarone, Tommaso Amabile, Luca Cascone e Aniello Fiore, presenteranno il candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ed il programma per le prossime elezioni provinciali del 31 ottobre.

Schermata-2018-10-09-alle-10.28.43-210x140La presentazione ufficiale di oggi della candidatura a Presidente della Provincia di Salerno del Sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese è giunta l’8 ottobre scorso al termine dell’assemblea degli amministratori del Partito Democratico svoltasi, all’Hotel Mediterranea a Salerno. Strianese ha ottenuto il via libera dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che con il figlio deputato Piero e il segretario provinciale Enzo Luciano avevano convocato e presieduto l’incontro. Strianese è prevalso sul sindaco di Cava Vincenzo Servalli e quello di Centola Carmelo Stanziola, a seguito di una “convincente” mediazione del Governatore De Luca.

Strianese si contenderà la poltrona di Palazzo Sant’Agostino con il Sindaco di Campagna Roberto Monaco candidato del centrodestra a completo: Forza Italia, democratici di Centro, Fratelli d’Italia e la Lega per Salvini Premier; I quali da subito hanno trovato la quadra.

Salerno, 22 ottobre 2018

Lascia un commento