Pellezzano: La Lega chiede lo sportello finanza agevolata

Comune di Pellezzano: La Lega Salvini Premier propone di Richiedere uno sportello di finanza agevolata.

L’obiettivo di Tiziano Sica della Lega è di: “facilitare le procedure e seguire i cittadini nei processi finanziari che riguardano le start-up e i progetti “Resto al Sud” o Invitalia”. 

Tiziano-Sica

Tiziano-Sica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PELLEZZANO – È stata protocollata questa mattina, al Comune di Pellezzano, la richiesta di apertura di uno sportello per la finanza agevolata. L’iniziativa, voluta dal Consigliere Comunale della Lega Salvini Premier, Tiziano Sica, ha un obiettivo ben preciso: facilitare le procedure e seguire i cittadini nei processi finanziari che riguardano le start-up e i progetti “Resto al Sud” o Invitalia.

Per fare ciò sarà necessaria la presenza di un consulente esperto che possa seguire gli utenti in ogni fase della eventuale richiesta. Un servizio molto utile non solo ai cittadini e alle piccole e medie imprese presenti sul territorio comunale, ma di cui potranno usufruire anche tutti i comuni della Valle dell’Irno.

Con questa iniziativa – spiega e conclude Tiziano Sica della Segreteria provinciale LEGA Salvini Premier di Salerno – daremo lustro al Comune di Pellezzano e offriremo un aiuto concreto a tutte le persone che necessitano di una consulenza finanziaria o che non sono neanche a conoscenza delle possibilità di cui potrebbero usufruire”.

Pellezzano, 23 ottobre 2018

Tiziano Sica della Segreteria provinciale LEGA Salvini Premier – Salerno

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente