7 punti per la Città dalla “Costituente x Battipaglia”

Mercoledì 5 dicembre, ore18.00, ex Scuola De Amicis, incontro con la “Costituente x Battipaglia”.

Movimenti e Associazione aderenti alla “Costituente x Battipaglia” si organizzano e sviluppano 7 proposte per la Città: «Il tempo della nuova e buona politica ci sarà con l’unica promessa: “Battipaglia prima di tutto“».

Costituente x Battipaglia
Costituente x Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Le Associazione e i Movimenti all’Opposizione dell’Amministrazione Francese si organizzano e mercoledì 5 dicembre, alle ore 18.00, presso l’Aula Magna della Scuola De Amicis,  la “Costituente x Battipaglia” daranno vita ad un incontro pubblico laddove saranno trattati i principali temi su cui concentrare le forze, le idee e le migliori risorse umane e professionali, per cambiare davvero il nostro territorio.

La Costituente per Battipaglia, come già annunciato alla conferenza di presentazione, resta aperta alle migliori forze della Società Civile che, ne condividano lo spirito di cambiamento e di servizio.

Sarà il primo di una serie di incontri “fuori dal comune” con i tanti cittadini che, al di la delle singole appartenenze ideologiche, avvertono l’urgenza e la necessità di mettersi insieme in uno sforzo corale solo ed esclusivamente per Battipaglia, attesa l’evidente carenza amministrativa e la sempre più fallimentare azione di Governo nella nostra Città.

Ora è il tempo dell’impegno civile ed esclusivo “solo per Battipaglia“, fuori dal Palazzo ma vicino alle quotidiane problematiche di chi vive e lavora sul nostro territorio.

Il tempo della nuova e buona politica – promettono i costituenti – ci sarà con l’unica promessa: “Battipaglia prima di tutto“, lanciano i sette punti salienti che pongono in discussione alla base del dibattito che si intende sviluppare per il rilancio della Città:

  1. Ambiente, Agricoltura e Turismo;
  2. Viabilità, Governance,
  3. Benessere collettivo;
  4. Piano Urbanistico Comunale e Infrastrutture;
  5. Sviluppo attività economiche e Lavoro;
  6. Famiglia e Sicurezza;
  7. Giovani e Futuro; Cultura, Istruzione, Formazione e Innovazione

Battipaglia, 3 dicembre 2018

Lascia un commento