Open Christmas Day Scuola Fiorentino di Battipaglia

14 Dicembre 2018, ore 17,30, Salotto comunale, “Open Christmas Day” Scuola “Fiorentino” di Battipaglia.

Tempo di Natale tempo di feste e di partecipazione per l’Open Christmas Day della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Fiorentino di Battipaglia con la partecipazione delle majorettes di Capaccio-Paestum e dell’Orchestra della Scuola secondaria Fiorentino.

Open Cristmas Day Scuola Fiorentino Battipaglia
Open Cristmas Day Scuola Fiorentino Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Venerdì 14 Dicembre 2018, alle ore 17,30, presso il Salotto comunale di Palazzo di Città di Battipaglia, si terrà l'”Open Christmas Day” organizzato dalla Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Fiorentino” di Battipaglia.

Tempo di feste e di partecipazione ad eventi e manifestazioni per festeggiare il Santo Natale. E con questo spirito che gli alunni e le maestre della Scuola dell’Infanzia dell’IC “Fiorentino” di Battipaglia hanno organizzato l’evento note di “Open Christmas Day“, nel corso della quale sarà il Dirigente Scolastico Dario Palo ad accogliere e porgere il saluto agli ospiti, che saranno intrattenuti  dallo spettacolo delle Majorettes di Capaccio-Paestum, dell’Orchestra della Scuola secondaria Fiorentino diretta dai Maestri Luigi Calabresi e Rinaldo Aliberti che accompagneranno il Tenore Damiano Lauralotti.

Battipaglia, 4 Dicembre 2018

 

Lascia un commento