“Io ci Rigioco”- Raccolta di Giocattoli Usati a Eboli per Bambini bisognosi

Regaliamo con “Io riciclo” un sorriso ai bambini bisognosi con i giocattoli usati: Il Natale è per tutti!

La raccolta avverrà tutte le domeniche in Piazza della Repubblica dalle 10.00 alle 13.00 nei giorni 9, 16 e 23 dicembre, e tutti gli altri giorni presso la sede locale del Forum dei Giovani in corso Giuseppe Garibaldi. ”Con la speranza di regalare loro un sorriso”.

Io ci rigioco-Eboli-raccolta Giocattoli usati
Io ci rigioco-Eboli-raccolta Giocattoli usati

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Raccolta speciale di giocattoli usati e in buono stato di conservazione (non quelli potenzialmente pericolosi)  è un’iniziativa benefica frutto della collaborazione di tre sodalizi cittadini: RilanciAMO EboliForum dei Giovani di Eboli e ai Red Foxes, nei giorni 9, 16 e 23 Dicembre, dalle 10:00 alle 13:00 presso Piazza della Repubblica, raccoglieremo i giocattoli usati da donare successivamente ai bambini bisognosi e alle tante famiglie ebolitane in difficoltà.

Sarà possibile donare giocattoli per bambini di ogni età, in buono stato e funzionanti. Oltre alle tre giornate di raccolta che si svolgeranno in Piazza, dal 9 al 23 Dicembre, attiveremo un punto di raccolta permanente presso la sede del Forum dei Giovani situata a Corso Garibaldi.

Il nostro obiettivo – scrivono gli organizzatori – è quello di regalare un sorriso ai più piccoli, indossando il famoso costume di babbo natale e bussando alle porte delle tante famiglie bisognose presenti in Città”.

Eboli, 6 dicembre 2018

Lascia un commento