Nuove nomine Fials Salerno per Polichetti e Lambiase

Nuove nomine Fials Salerno: Polichetti e Lambiase nuovi delegati dei comparti Enti locali e Sanità privata.

A ufficializzare la nomina del Dott. Polichetti e dell’Avv. Lambiase a delegati della sigla autonoma Fials per i comparti di Enti locali e sanità privata, è stato direttamente il Segretario generale del sindacato provinciale, Salvatore Di Candia.

Fials Salerno
Fials Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si amplia il raggio dazione della Fials in provincia di Salerno. Il segretario generale del sindacato provinciale, Salvatore Di Candia, ha ufficializzato la nomina di Mario Polichetti e Roberto Lambiase a delegati della sigla autonoma per i comparti di Enti locali e sanità privata.

MARIOPOLICHETTI-FIALS
MARIOPOLICHETTI-FIALS

Per Mario Polichetti, ginecologo presso l’Ospedale di Salerno, si tratta di un nuovo incarico dopo quello già attuale di segretario aziendale presso il “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Originario di Roccapiemonte, ha sempre diviso il suo impegno tra la professione sanitaria e il mondo politico-sindacale. Riconosciuto in ambito internazionale uno degli esperti del settore della “gravidanza a rischio” proverà ad attuare il proprio modello sindacale anche nei comparti che gli sono stati affidati da Di Candia.

Esordio assoluto nell’universo Fials per Roberto Lambiase, avvocato noto per il suo impegno politico a Roccapiemonte dove in passato ha ricoperto il ruolo di assessore all’interno dell’amministrazione comunale della città-cerniera tra l’Agro nocerino sarnese e la Valle dell’Irno. Toccherà a lui studiare le controversie legali delle varie vertenze che andrà ad analizzare insieme a Polichetti.

«Si tratta di un segnale importante, per un sindacato che vuole difendere il lavoro in tutte le sue forme, – ha dichiarato Polichetti – Porteremo avanti la linea dettata dal segretario generale Salvatore Di Candia. L’ingresso di Lambiase in Fials rappresenta un valore aggiunto per la sigla sindacale che si troverà ad affrontare questioni complesse nella sanità privata e nel comparto degli Enti locali».

Salerno, 9 dicembre 2018

Lascia un commento