Presentazione a Eboli del Libro “Lettere D’Amore”

Giovedì 14 febbraio, ore 18.30, Sala S. Lorenzo Eboli: Presentazione del Libro “Lettere D’Amore” 

Nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati con amore, il Centro Culturale Studi Storici presenta il libro “Lettere D’Amore” antologia a cura della poetessa Filomena Domini. 

Lettere d'amore
Lettere d’amore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lettere d’amore di ieri, di oggi e domani …Una lettera d’amore che non giunse mai a destinazione ..o vi giunse troppo tardi …quanto o come ha cambiato il corso del nostro o dell’altrui destino? E quante parole non dette sono rimaste chiuse, nell’atrio del cuore, ad aspettar sere, senza più lune? Ma il tempo dell’Amore non conosce tamburi di arresa …e raccoglie, in talami di pergamena, le parole non dette, consegnando, finalmente, al ventre del mondo. Con amore e per amore, Vi aspettiamo al nostro@a solidale, per raccontarVi le nostre lettere d’amore che contribuiranno a costruire Amore …

Poeti selezionati in occasione San Valentino festa degli innamorati presenti in antologia:

Gaetano D’Andrea, Luigi Gino Abbro, Mariangela Aragona, Giuseppe Peppe Barra, Assunta, Beatrice Raffaella Iannece Bonora, Anna Maria Cappuccio, Eualia Cefalo, Rossella Cerrone, Michela Cirella, Cosimo Clemente, Antonio De Luna, Lucia De Vivo, Basilio Lio Fiorentino, Francesca Giuseppina Giordano, Sara Gorrasi, Giovanna Iammucci, Giuseppe Lamberti, Patricia Luongo, Noemi Manna, Silvana Masucci, Arianna Arj Mazzei, Francesco Napoliello, Roberto Beatrice, Anna Bentivenga, Rosario Napoliello, Rosario Silvana Ianniello, Vitina Paesano, Lucia Paolino, Anna Sacco, Carmela Saverino Sacco, Cosmanna Saiu, Arduino Senatore, Tonino Siena, Anna Olga Spinelli, Maria Vitale

Lettere D’Amore, Antologia poetica a cura di Filomena Domini

Giovedi 14 febbraio sala S. Lorenzo Eboli

Saluti:

  • Massimo Cariello Sindaco di Eboli
  • Angela La Monica, Assessore alla Cultura
  • Giuseppe Barra, Presidente Centro Culturale Studi Storici –

Con la partecipazione e collaborazione della Spes Unica Eboli. Teatralizzazione a cura dell’associazione culturale Eboli Cultura e Territorio, Musiche a cura di Alessandro Cariello e del suo magico Violino. Seguirà Un Momento Conviviale “Dolce San Valentino”

Eboli 12 febbraio 2019

Lascia un commento