Banca Campania Centro aderisce alla 15^ Giornata del risparmio energetico

1° marzo, Banca Campania Centro aderisce a “M’illumino di meno” la Giornata del Risparmio Energetico. 

La Cassa Rurale invita i suoi soci a fare un gesto concreto anche in questa 15ma edizione di “M’illumino di meno”, l’iniziativa promossa dalla trasmissione “Caterpillar” di Rai Radio2, e spegnere tutte le luci dalle 18,00 alle 18,15 del 1° Marzo. 

Millumino-meno-banca-campania-centro

Millumino-meno-banca-campania-centro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Anche quest’anno la Cassa Rurale ha deciso di aderire alla Giornata del Risparmio Energetico promossa dalla trasmissione “Caterpillar” di Rai Radio2, giunta quest’anno alla sua 15ma edizione, e che coinvolge decine di migliaia di realtà piccole e grandi di tutta Italia sull’importante tema del risparmio energetico con l’iniziativa “M’illumino di meno”.

Istituzioni, associazioni, imprese, singoli cittadini, venerdì 1° marzo, saranno impegnati in gesti concreti o simbolici sul tema di quest’anno che è “L’economia che ri-genera il futuro”. Il Credito Cooperativo italiano aderisce da anni a questa significativa iniziativa.

Banca Campania Centro, oltre a proseguire, grazie all’impegno dei nostri giovani Soci del Club Kairòs, e alla collaborazione del Circolo di Legambiente “Vento in faccia” e dell’azienda Neotes, il percorso di formazione su questo tema, già avviato negli scorsi anni, e che quest’anno vedrà impegnati gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Besta-Gloriosi” di Battipaglia, chiede a tutti i propri Soci un gesto concreto di risparmio energetico: spegnere, in contemporanea con le maggiori iniziative in atto in tutta Italia, dalle 18,00 alle 18,15, del 1° marzo 2019, tutte le luci possibili della propria casa o dei propri uffici, così da essere, in modo tangibile, in sintonia su questo fondamentale tema.

Sarà un piccolissimo sacrificio, ma vorrà dire molto in termini di sensibilizzazione e per guardare al futuro con occhi e stili di vita diversi.

Battipaglia, 28 febbraio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente