Eboli: 8 Marzo-Donazione di Sangue tutta in Rosa

Venerdì 8 marzo, ore 8.00/12.00, Ospedale di Eboli, 4^ edizione Donazione di Sangue in “Rosa”.

L’Evento per quarto anno consecutivo, è stato organizzato in collaborazione con l’Avis di Giungano. Una donazione di sangue “Tutta in Rosa” in occasione dell’Otto Marzo 2019: Un modo per celebrare all’insegna della solidarietà la “Festa delle Donne”.

Eboli 4 donazione in rosa
Eboli 4 donazione in rosa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Al via la quarta edizionedella Donazione in Rosa, una giornata di donazione e promozione dedicata alle donne che si terrà al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli.

Alle donne sono state dedicate canzoni, poesie, romanzi….In occasione di questo 8 marzo, le donne sono invitate a fare un gesto di grande altruismo: donare il sangue. L’iniziativa ha come finalità di promuovere e sensibilizzare la donna, fonte primigenia della vita, alla donazione. Pertanto, il Centro Trasfusionaledel Presidio Ospedaliero di Eboli ha scelto di celebrare l’8 Marzo, invitando tutte le donne alla donazione.

L’invito pertanto arriva dal Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli e dalla ferrea volontà della d.ssa Teresa Sparano,che come ogni anno in collaborazione con l’ Avis Giungano,1 Hospice per Eboli e Centro dell’Udito Eboli, organizza tale evento di altissima valenza civica e morale.

Alle donatrici verrà regalata come simbolo di questa giornata,una mimosa con orchidea.

Si dona venerdì 8 marzo, Festa della Donnadalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso U.O. di Medicina trasfusionale del P.O. di Eboli.

Eboli, 4 marzo 2019

Lascia un commento