Martedì letterari: Incontro con lo scrittore battipagliese Francesco Abate

Mercoledì 5 marzo ore 18.00, Sale Lettura Scuola De Amicis, Battipaglia, incontro con lo scrittore battipagliese Francesco Abate. 

L’incontro di presentazione del libro “Il Prezzo della vita” di Abate, rientra nell’ambito dei Martedì Letterari promossi e organizzati dall’Associazione dei Commercianti Rinascita, e Mercoledì 13 marzo alle ore 18.00, per i “Mercoledì dei Ragazzi” proiezione del Film Fantastic mister Fox. 

Martedì Letterari-mercoledì dei ragazzi
Martedì Letterari-mercoledì dei ragazzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, – si legge in una nota stampa della Presidente dell’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia Lucia Ferraioli – per la stagione 2019, conferma i “Martedì Letterari” e promuove il Cineforum dei giovani dell’Associazione Cinexpress incluso nella nuova iniziativa i “Mercoledi dei Ragazzi”, stagione 2019. Domani nel contenitore dei Martedì Letterari, nelle Sale Lettura del PecBatt ex De Amicis alle ore 18.00, lo scrittore battipagliese Francesco Abate presenta il suo romanzo ”Il Prezzo Della Vita”. Mentre il 13 aprile, negli Spazi espositivi del PecBatt alle ore 18.00, si conferma la proiezione del film di animazione “Fantastic Mr.Fox”. I ventidue commercianti associati a Rinascita, hanno accolto con entusiasmo l’opportunita’ di riconfermare con la partecipazione i Martedì Letterari e, ancora di più di organizzare una vera sala proiezione ai giovani cinefili.

Battipaglia, 4 marzo 2019

Lascia un commento