Week end d’arte con il Forum dei Giovani

Forum dei Giovani, sabato 9 marzo, corso Garibaldi: ore 10.00 Tombino Artistico e ore 15.00/19.00 e Contest fotografico. 

Un Sabato intero in compagnia del Forum dei Giovani con due eventi culturali: “La Fantasia non si è Fermata A Eboli”,“Tombino Artistico” con i ragazzi del locale Liceo Carlo Levi e la Premiazione  del 3°Contest Fotografico ”Who is The Winner?”

3 contest fotografico-Forum giovani Eboli
3 contest fotografico-Forum giovani Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Doppio appuntamento culturale con il patrocinio del Comune di Eboli, sabato p.v. con i ragazzi del Forum dei Giovani e del loro presidente Francesco Squillante.

Alle ore 10.00 ll Forum dei Giovani di Eboli è lieto di invitare i partecipanti e tutta la cittadinanza all’evento Tombino ArtisticoCarlo Levi: “La Fantasia non si è fermata a Eboli”, presso la via delle Arti (Corso Garibaldi); ci saranno circa 50 studenti del liceo artistico “C. Levi di Eboli” che decoreranno il cuore del centro storico,  pitturando i tombini di via Garibaldi. L’obiettivo è quello di dare colore e fantasia alle strade del Centro Storico di Eboli, tramite una particolare forma di Street art:il Tombino Artistico.

Tombinoartistico
Tombinoartistico

A seguire nel pomeriggio si terrà il  3° Contest Fotografico “WHO IS THE WINNER?”. Sarà inoltre possibile votare(dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede del Forum dei Giovani di Eboli, C.so Garibaldi, civico 8) le 3 fotografie passate in finale per il contest fotografico interrotto nel dicembre scorso. Per concludere alle 19.00 ci sarà  la premiazione del concorso, ed una macchina fotografica sarà  vinta dalla foto che avrà  collezionato più voti tra quelle in gara.

Dunque due momenti di sana aggregazione, organizzati dal FdG, elementi culturali importanti e  tesi alla sensibilizzazione, alla vivibilità  ed al rispetto  della propria  città.

Per maggiori informazioni, contattare il Forum dei Giovani di Eboli tramite la pagina ufficiale di FB o al seguente indirizzo emailforumeboli@libero.it

Eboli, 7 marzo 2019

Lascia un commento