Domenica 24 marzo all’Oasi Fiume Alento con il mondo fantastico delle Fiabe. 

Continuano le “Fiabe nel bosco” e questa volta il protagonista assoluto sarà Pinocchio! Un’occasione speciale per conoscere in maniera nuova la storia del burattino più famoso del mondo.

Oasi Fiume Alento-Le Fiabe nel Bosco
Oasi Fiume Alento-Le Fiabe nel Bosco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

OASI FIUME ALENTO – La primavera è ormai iniziata e all’Oasi Alento si moltiplicano le occasioni per trascorrere una giornata all’aria aperta. Domenica 24 marzo continuano le “Fiabe nel bosco” e questa volta il protagonista assoluto sarà Pinocchio!

Il Gatto e la Volpe, il Mangiafuoco, Lucignolo, il Grillo Parlante, Mastro Geppetto accompagneranno adulti e bambini nel rivivere in versione interattiva ambientata negli scenari naturalistici dell’Oasi una fiaba epica amata da tutti! Un’occasione speciale per conoscere in maniera nuova la storia del burattino più famoso del mondo.

Durante la giornata saranno attivi tutti i servizi di noleggio bici e golf car, l’area picnic, le visite guidate, il centro equestre. In più sarà riproposta, a grande richiesta, la novità di quest’anno: l’alpaca trekking, una passeggiata in compagnia di questi simpatici amici a quattro zampe adatta a tutti.

Gli elementi per una giornata indimenticabile ci sono tutti e chi lo desidera può anche prenotare on-line il pacchetto tutto incluso con pranzo, ingresso e attività. http://bit.ly/pinocchioINoasi

Per tenervi aggiornati sul calendario degli eventi o per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.oasialento.it,  le pagine FACEBOOK  INSTAGRAM o il canale Telegram Promoalento

#oasialento
WWW.OASIALENTO.IT

Oasi Fiume alento
Oasi Fiume alento

Oasi Fiume Alento, 21 marzo 2019

Lascia un commento