Attiva la Chirurgia vascolare all’Ospedale di Agropoli

Attivato, presso il Presidio Ospedaliero di Agropoli, il nuovo servizio di Chirurgia vascolare.

Il nuovo servizio garantirà agli utenti la possibilità di ricevere, dal lunedì al venerdì, la consulenza specialistica della dott.ssa Enza Maria Ottoveggio.

Ospedale di Agropoli
Ospedale di Agropoli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – I tempi brutti sembrano essere passati per l’Ospedale di Agropoli, è ormai alle spalle il suo clamoroso idimensionamento che avrebbe portato alla sua chiusura. Mentre con il passare dei mesi sembra vi sia una rinnovata attenzione per il nosocomio agropolese. Cosa sia successo? Non è dato saperlo, l’importante è che funzioni al meglio e che le specialità che vi sono rispondano alle esigenza dei cittadini. 

Da lunedì 18 marzo è attivo presso il Presidio Ospedaliero di Agropoli, il servizio di Chirurgia vascolare. Questo garantirà agli utenti la possibilità di ricevere, dal lunedì al venerdì, la consulenza specialistica della dott.ssa Enza Maria Ottoveggio. «Novità positive per il nostro presidio ospedaliero – afferma il sindaco Adamo Coppolacosì come annunciato nelle scorse settimane. Il percorso intrapreso, oltre a dover portare ad un pronto soccorso medico funzionante h 24, nel frattempo vede l’attivazione di servizi con figure specialistiche che vanno ovviamente ad aumentare le competenze specialistiche all’interno del nostro presidio. Intanto si sta procedendo anche per quanto riguarda le sale operatorie: i lavori sono stati ultimati e sono partite le gare di appalto per l’acquisto delle attrezzature per la loro messa in funzione».

Agropoli, 21 marzo 2019

Lascia un commento