Lavori per nuovo svincolo autostradale di Eboli

COMUNICATO STAMPA

Lavori per nuovo svincolo autostradale di Eboli

svincolo autostradale eboli

Una vera e propria accelerazione porterà alla conclusione dei lavori, entro poche settimane, per la realizzazione del nuovo svincolo autostradale di Eboli.

L’Anas, ha predisposto, in collaborazione con le maestranze della società affidataria dei lavori, la conclusione dei lavori entro il prossimo giugno, in modo da consentire ad Eboli ed all’intero territorio di farsi trovare attrezzati in vista dell’arrivo dei turisti estivi e del conseguente aumento del traffico veicolare.

Un’accelerazione dei lavori, quella predisposta dall’Anas, che riempie di soddisfazione l’Amministrazione comunale di Eboli che, attraverso interventi del Sindaco Melchionda, aveva chiesto alla società il massimo sforzo per completare i lavori di ammodernamento del tratto autostradale e dello stesso svincolo.

I vertici dell’Anas hanno prodotto lo sforzo decisivo, pianificando la conclusione dei lavori entro il prossimo giugno.

Già nei giorni scorsi, infatti, era stato effettuato un sopralluogo, proprio per definire nei dettagli la nuova strategia che porterà al completamento dei lavori.

Al fine di consentire un rapido percorso agli interventi, da giovedì 22 a giovedì 29 aprile 2010, sarà chiusa al traffico, in carreggiata sud, la sola rampa di uscita dello svincolo di Eboli e  l’Anas, anche in vista dell’imminente ponte del 25 aprile, ha predisposto il transito veicolare su due corsie in carreggiata sud  (anche in presenza del cantiere).

EBOLI, 20 APRILE 2010

Lascia un commento