Salerno: Presentazione del libro di Paolucci, “Un sogno di sinistra”

Lunedì 15, ore 17.30, Sala Moka, Corso V. Emanuele 108, Salerno, presentazione del libro di Paolucci, Un sogno di sinistra.

Ne Parleranno con l’autore, con la moderazione dell’On. Michela Rostan: L’avvocato D’Alessio, il professor Pinto e l’ex Ministro Carmelo Conte.

Presentazione libro Paolucci-Carmelo Conte
Presentazione libro Paolucci-Carmelo Conte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 15, 17.30, nella Sala delle conferenze del Caffè Moka, in  Corso Vittorio Emanuele 108, a Salerno, si terrà la presentazione del libro, dal titolo “Un sogno di sinistra. Tra Europa e Mezzogiorno”, dell’Europarlamentare Massimo Paolucci.

A parlarne con la presenza dell’autore saranno:

  • L’avvocato Antonio D’Alessio
  • Il professor Carmine Pinto
  • L’ex Ministro Carmelo Conte.
Massimo Paolucci
Massimo Paolucci

Coordina i lavori la deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan.

Massimo Paolucci nel suo libro attraverso delle analisi e delle riflessioni sociopolitiche di un europarlamentare al termine del suo mandato, vieppiú in un contesto di crisi economica, politica e di valori, nazionale e internazionale della sinistra, individua quattro ambiti di intervento da utilizzare come pilastri nel processo di ricostruzione di un fronte politico di sinistra solido e vincente.

L’iniziativa culturale e al tempo stessa politica è stata dell’associazione “Cittadino Sudd”, fondata dai parlamentari Michela Rostan e Federico Conte per riportare la questione meridionale al centro dell’agenda politica nazionale.

Libropaolucci

Salerno, 14 aprire 2019

Lascia un commento