Accordi universitari formativi, Battipaglia all’UniSA

Battipaglia all’UniSA: Accordi universitari formativi per studenti salernitani. 

L’Agenzia di comunicazione HUBITAT è fra le quindici realtà che hanno firmato l’Accordo quadro con l’Università degli Studi di Salerno. 

hubitat-unisa--Annunziata-Tommasetti

hubitat-unisa–Annunziata-Tommasetti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Battipaglia stringe i rapporti con l’Università di Salerno, per dare nuove opportunità agli studenti dell’Ateneo. Ieri mattina, l’agenzia di comunicazione battipagliese HUBITAT, insieme con dieci comuni salernitani e altri quattro enti del terzo settore, ha sottoscritto un Accordo quadro con l’Università degli Studi di Salerno. Grazie a questo, gli studenti salernitani potranno svolgere il loro tirocinio in una delle più dinamiche realtà del territorio.

L’Accordo è stato siglato, presso la Sala del Senato Accademico del campus di Fisciano, alla presenza del Magnifico Rettore: «L’esperienza del tirocinio presso una realtà istituzionale del nostro territorio è un’opportunità dalla duplice valenza – ha commentato Aurelio Tommasettiun’occasione per i nostri laureati di mettere in campo le proprie competenze e conoscere dall’interno i processi aziendali, nonché un’opportunità per gli enti di accogliere il know-how innovativo dei nostri giovani all’interno delle proprie dinamiche organizzative e produttive».

All’evento, fra gli altri, era presente anche l’Amministratore delegato di HUBITAT: «Siamo orgogliosi di aver sottoscritto questo accordo con l’Ateneo per ospitare studenti presso i nostri uffici – ha commentato Alfonso AnnunziataL’esperienza del tirocinio è un’occasione importante per gli studenti, che hanno la possibilità di lavorare da subito su progetti reali, anche con imprese di rilievo».

hubitat-unisa--Annunziata-Tommasetti2

hubitat-unisa–Annunziata-Tommasetti2

Battipaglia, 17 aprile 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente