Stage a Salerno del M° De Rosa per attori e allievi attori

Lo stage gratuito di Antonello De Rosa con “Nozze di sangue” di Federico Garcia Lorca, per Attori e allievi Attori. 

Lo stage è aperto ad attori, allievi-attori e tutti coloro che vogliono approfondire il teatro di Lorca, si terrà nella ex Chiesa di Sant’Apolonia, è aperto ad un numero massimo di 30 partecipanti e avrà una durata complessiva di 50 ore per 12 giorni lavorativi, per 4ore al giorno.

Antonello De Rosa
Antonello De Rosa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’ennesimo stage gratuito senza alcun obbligo, quello del professionista, il regista Antonello De Rosa. Uno stage dal titolo emblematico, “Nozze di sangue” di Federico Carcía Lorca, guidato dal  Regista Antonello De Rosa, che partirà martedi 2 Luglio per 12 giorni, 3/8/9/10,15,16,17,22,23,24,25 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la ex chiesa di Sant’Apollonia in Salerno.

Lo stage è aperto ad attori, allievi-attori e tutti coloro che vogliono approfondire il teatro di Lorca. Lo stage è aperto ad un numero massimo di 30 partecipanti. Lo stage ha una durata complessiva di 50 ore per 12 giorni lavorativi, per 4ore al giorno.

Per essere ammessi bisogna inviare tramite mail a: scenateatrosalerno@gmail.com   una esplicita richiesta di partecipazione e il proprio Curriculum Vitae. 

Voglio investire su chi nutre la passione verso un mondo che ha bisogno di appassionati… – ha dichiarato il patron di Scena Teatro, Antonello De Rosaspecie in una società in cui il Teatro è messo a margini così come tutta la cultura, abbiamo l’obbligo morale di investire e far appassionare”. 

Per l’ennesima volta il regista, mette a sua disposizione la sua professione e la sua arte, quasi trentennale,a tutti coloro che lo desiderano. Lo stage vedrà i partecipanti mettere in scena il dramma del 1932, nelle serate del 26/27/28 luglio alle ore 21.00.

Salerno, 26 aprile 2019

Lascia un commento