Pontecagnano Faiano: Presentazione Portale Sue/Suap

Giovedì 2 maggio, ore 9.00, Museo Archeologico Nazionale presentazione del portale SUE/SUAP di Pontecagnano Faiano. 

Una iniziativa, organizzata dal Comune di Pontecagnano Faiano nelle persone degli Assessori alle Attività Produttive Raffaele Sica e all’Edilizia Carmine Spina, che mira ad informare tecnici, e non solo, sulle modalità di presentazione delle pratiche con la nuova procedura, che partirà il prossimo 20 maggio.

manifesto sue Suap pontecagnano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO/FAIANO – Giovedì 2 maggio, alle ore 9.00, presso il Museo Archeologico Nazionale si terrà la presentazione ufficiale del portale telematico SUE/SUAP di Pontecagnano Faiano. Con questa nuiva procedura, che rientra nell’ambito dell’applicazione della normativa sul commercio ed edilizia e dei percorsi di digitalizzazione e semplificazione amministrativa, offrendo essenziali punti di contatto fra imprese, professionisti, cittadini  ed istituzioni pubbliche, ha lo scopo di semplificare l’invio delle pratiche di natura commerciale e imprenditoriale, e inoltre, grazie al quale si potrà individuare un referente pubblico unico per tutte le pratiche.

Convinto del successo dell’iniziativa, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha asserito: Dialogare con tutte le categorie professionali, mettendole in condizione di lavorare con velocità e fattività, è quanto nel nostro principale intento. Siamo certi che proprio sulla base di questo dialogo si potrà rendere ancor più fitto l’elenco dei servizi ai cittadini ed alle imprese e fare della nostra città un esempio di operosità e sviluppo”.

Inaugurazione SUAP Pontecagnano
Inaugurazione SUAP Pontecagnano

Pontecagnano Faiano, 1 maggio 2019

Lascia un commento