Giornata di donazione al Centro Trasfusionale di Eboli

Domenica 12 maggio, Festa della mamma, 8:00/12:00, giornata di donazione del sangue al Centro Trasfusionale P.O. di Eboli. 

Festeggiamo le Mamme con un gesto d’amore. “Una Mamma ti dona la Vita tu dalle un senso: Dona!” Questo lo slogan per la che apre all’iniziativa promossa dal Centro Trasfusionale di Eboli e dall’Avis di Giungano, per invitare tutte le donne e le future mamme alla donazione di sangue in occasione della Festa della Mamma.

Festa della mamma donazione sangue

Festa della mamma donazione sangue

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI Il 12 maggio 2019 in occasione  della Festa della Mamma , fatti un regalo e fai un regalo: vieni a donare e porta con te un’amica  – “Una Mamma ti dona la Vita tu dalle un senso: Dona!” Questo lo slogan appropriato l’iniziativa promossa per il 2° anno consecutivo dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli e dall’Avis di Giungano, per invitare tutte le donne e le future mamme alla donazione di sangue in occasione della Festa della Mamma.

Domenica 12 maggio dalle ore 8:00 alle ore 12:00, presso il Centro Trasfusionaledell’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli, si celebra  una Giornata di donazione in occasione della Festa della Mamma 2019. Una momento particolare di donazione del sangue quella organizzata dal Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliero di Eboli in simbiosi all’ AVIS di Giungano, dedicata alle mamme sinonimo di vita. Saranno presenti per all’evento benefico anche alcuni componenti dell’Associazione Clownterapia WonderTortilla. Come in ogni occasione di tale profilo, il merito dell’allestimento organizzativo va alla D.ssa Teresa Sparano.

La “Festa della Mamma” celebra il ruolo di donne impegnate, non solo nella propria famiglia ma anche nel sociale e per l’occasione si invitano pertanto tutte le donne e le future mamme a dare un senso alla Festa della Mamma, infatti la Madre,sempre opportuno ripeterlo, dona la vita, ed il sangue è l’elemento ideale della stessa. I responsabili del Centro Trasfusionale di Eboli e dell’Avis di Giungano, aspettano i donatori presso la loro sede nel P.O. di Eboli.

Alle donne presenti verrà regalata una rosa rossa, offerte gentilmente dalla donatrice Cosimina Cennamo, esempio di donna e di madre,  da sempre impegnata in iniziative solidali su tutto il territorio comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Eboli 5  maggio 2019

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Persone come Sparano Teresa danno lustro al nostro ospedale con un impegno costante e solidale,cerchiamo di vedere le tante cose positive e non soffermiamoci in maniera negativa solo sulle problematiche, gli altri P.O. non sono di certo la Svizzera!!!

    Negli ultimi giorni il nostro ospedale è oggetto di critiche e di attacchi svariati campeggianti sui media, ora al netto delle criticità che ci possono essere nel P.O. ebolitano e che vanno risolte indubbiamente, vi è anche da dire che ci sono tante eccellenze riconosciute: diversi reparti che sono considerati all’avanguardia, ed enunciarli sarebbe stucchevole.

    Altresì ci sono tanti professionisti preparati che nonostante le difficoltà di organico e di mezzi, si impegnano ogni giorno per dare il meglio in un SSN del comprensorio che negli anni è stato depotenziato dalla mala gestio regionale, di uomini e di mezzi.

    Pertanto da ebolitano auspico che i miei concittadini non si abbandonino anche loro nel gioco al massacro che viene fatto sulla pelle del nostro nosocomio, in qualche caso attuato da forestieri per raccattare qualche voto con facili scandalismi e con interrogazioni a scoppio ritardato, che perdonatemi il sospetto, olezzano di campagna elettorale.

    Ricordatevi che chi sta in mezzo al ciclone delle polemiche è il nostro ospedale!!! Dunque noi utenti di Eboli e non, rischiando cosi che alla fine ci seghiamo il ramo su cui siamo seduti!!

    Buona domenica a tutti

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente