La Lega avvia la campagna elettorale europea e pensa alle Amministrative

La Lega aspettando Salvini lunedì a Salerno avvia la campagna elettorale per le europee a sostegno di Lista e candidati. 

Albano coordinatore Lega Eboli: Ci impegneremo non solo a confermare l’ottimo risultato ottenuto il 4 marzo 2018, – prosegue Vincenzo Albano – ma addirittura a superarlo grazie all’impegno di tanti amici che lavoreranno per affermare i principi di buon Governo che Matteo Salvini. 

Matteo Salvini

Matteo Salvini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Prende il via la campagna elettorale per le elezioni EUROPEE – Si legge in una nota a firma del Coordinatore della Lega di Eboli Vincenzo Albano – ed il circolo ebolitano della Lega sarà protagonista nella Città per sostenere le idee, i progetti, gli obiettivi di Matteo Salvini per cambiare un’Europa che sta bloccando l’Italia.

Ci impegneremo non solo a confermare l’ottimo risultato ottenuto il 4 marzo 2018, – prosegue Vincenzo Albano – ma addirittura a superarlo grazie all’impegno di tanti amici che lavoreranno per affermare i principi di buon Governo che Matteo Salvini sta portando avanti da Vice Premier e Ministro dell’Interno.

matteo Salvini-Vincenzo Albano

matteo Salvini-Vincenzo Albano

Noi vogliamo cambiare un modo di fare politica, di intendere il rapporto tra cittadini ed Istituzioni, che dovrà affermarsi soprattutto ad Eboli in quanto negli ultimi quattro anni, a causa di un’Amministrazione assente, distratta sulle questioni fondamentali, ma attenta sulle frivolezze, ha trascinato la Città nel degrado.

Basta guardare alle periferie, – aggiunge il coordinatore della Lega ebolitana Vincenzo Albano – al disagio che vivono tanti residenti, alla mancanza di sviluppo per numerose occasioni perse. In virtù di ciò  – conclude Albano – ci impegneremo, con immediatezza, a stimolare un dibattito in Città con gli amici alleati di centrodestra per costruire insieme una coalizione alternativa al Sindaco e alla sua maggioranza, perché è necessario andare oltre tale esperienza amministrativa per il bene della Città e siamo certi che ciò sarà possibile perché la gente è stanca.

Gruppo Lega Eboli

Gruppo Lega Eboli

Gruppo Lega Eboli 1

Gruppo Lega Eboli 1

Eboli, 4 maggio 2019

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. la lega è come la gramigna selvatica ed aspra ,attecchisce anche dove il terreno è sterile.
    Volete sapere il perchè : l’ignoranza è il suo cibo ,come si può dimenticare che il loro leader ha definito i meridionali puzzolenti e primitivi, e questi oggi lo votano, ma Eboli è strana ,nel 1974 De Mita portò via il progetto FIAT da Eboli a Grottaminarda,ricordo lo sciopero che vi fu e i cartelloni minacciosi con scritte “morte a De Mita” dopo qualche anno in occasione delle votazioni Costui arrivò ad Eboli in pompa magna e allora ricomparvero i cartelloni con scritta “viva De Mita” . Oggi la storia si ripete siamo proprio dei pecoroni.

    • ….Di più: degli Scotilli.

  2. Si intravede nella foto qualche serpe pelata in cerca di spazio non solo nei sindacati…
    attenzione che la sua natura è avvelenare il prossimo…non lo fa apposta…

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente