Teatro gratis per i giovani con Samarcanda

Domenica 12 maggio, Auditorium S. Gregorio VII di Battipaglia, Teatro gratis fino a 18 anni con Samarcanda. 

la rassegna organizzata ogni anno dalla storica compagnia battipagliese “Samarcanda Teatro”, propone una iniziativa con l’entrata a teatro gratuita per bambini, ragazzi e giovani fino a 18 anni per avvicinare bambini, ragazzi e giovani all’arte teatrale. 

Samarcanda teatro

Samarcanda teatro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una importante iniziativa volta a sensibilizzare i giovani verso l’arte teatrale è prevista per domenica 12 maggio 2019 presso l’Auditorium S. Gregorio VII in Via Manzoni a Battipaglia dove calerà il sipario sulla stagione 2018-2019 di “Tutti a teatro”, la rassegna organizzata ogni anno dalla storica compagnia battipagliese “Samarcanda Teatro”.

L’entrata a teatro sarà gratuita per bambini, ragazzi e giovani fino a 18 anni in occasione dello spettacolo che sarà messo in scena alle 20.30 dalla compagnia salernitana “Così per caso”, dal titolo “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”, scritta da Gaetano di Maio, diretta ed interpretata da Maria Caiafa e che vede tra gli altri interpreti, Brunella Di Pasqua e Roberto Quattrucci.

Questa e’ una delle iniziative del Presidente di “Samarcanda Teatro”, Francesco D’Andrea, che come già anticipato sui social, per la nuova stagione 2019-2020, prevede altri eventi speciali rivolti agli Under 30.

Battipaglia, 11 maggio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente