Battipaglia, NoiTre presenta: “Conoscete Bukowski?”

Giovedì 7 giugno 2019, ore 19.30, Sala conferenze Hotel Palace, Battipaglia, presentazione di “Conoscete Bukowski?”

L’evento culturale è stato organizzato dalla Casa Editrice “Noi tre” di Gabriella Pastorino e gli amici di “Ore d’otium”, con Vincenzo Pietropinto che darà voce al Poeta e Adriano Falcone che accompagnerà la narrazione con intermezzi musicali.

Battipaglia - Conoscete Bukowski
Battipaglia – Conoscete Bukowski

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Giovedì 7 giugno 2019, alle ore 19.30, nella Sala delle conferenze dell’hotel Palace di Battipaglia, la Casa Editrice “Noi tre” di Gabriella Pastorino e gli amici di “Ore d’otium” presentano: “Conoscete Bukowski?”. A dare voce al Poeta, tra intermezzi musicali di Adriano Falcone, sarà Vincenzo Pietropinto.

Bukowski è difficile da amare, ma, una volta conosciuto, è altrettanto difficile sottrarsi al suo fascino. – spiegano gli organizzatoriIn tutti i nostri incontri abbiamo sottolineato con quanta precisione presentiamo avvenimenti e protagonisti. Stavolta no, ammettiamo di aver edulcorato certe espressioni dirette, pesantissime pur se illuminanti, dell’artista.

Comunque, – concludono – dopo un primo impatto non facile, il perbenismo scivola via – per lo meno dai più intelligenti e aperti fra noi – e lo seguiamo e lo amiamo”.

Battipaglia, 3 giugno 2019

Lascia un commento