20/23 giugno, ore 19.00, Lancusi, Fisciano, parcheggio via Napoli, prima edizione di Mondo Food Village. 

Mondo Food Village, è un vero e proprio villaggio del food con musica e intrattenimento per giovani e famiglie, in un’area di circa 5000 metri quadri allestiti con più di 20 stand gastronomici, area bar e spettacoli. 

MondoFood Fisciano
MondoFood Fisciano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Dal 20 al 23 giugno, a Lancusi di Fisciano, nel parcheggio di via Fratelli Napoli, si terrà la prima edizione di Mondo Food Village, un vero e proprio villaggio del food con musica e intrattenimento per giovani e famiglie.

Mondo Food Village si svolgerà in un’area di circa 5000 metri quadri allestiti con più di 20 stand gastronomici, area bar e un palco per le esibizioni degli ospiti, tutti di assoluto livello, che accompagneranno le 4 serate: giovedì 20 Peppe Soks, venerdì 21 Gerardo Amarante e Spaccapaese, sabato 22 Emiliana Cantone e domenica 23 Tony Tammaro.

Gli stand del villaggio apriranno tutti i giorni a partire dalle ore 19.00. Un’ampia offerta con cibi della tradizione, street food, food truck, pietanze innovative e degustazioni. Per saperne di più consultare la pagina Facebook o Instagram @mondofoodvillage. L’evento è promosso dall’associazione Vivi Unisa.

mondofoodvillage@gmail.com

Segreteria organizzativa

Associazione Vivi Unisa

viviunisa@gmail.com

Fisciano, 18 giugno 2019

Lascia un commento