Montecorvino Rovella: Intesa raggiunta PSFF-Comune

Firmato s Palazzo di Città il protocollo d’intesa Comune Montecorvino Rovella – Picentia Short Film Festival. 

L’accordo è è finalizzato a una maggiore collaborazione tra ente e associazione per la gestione degli spazi e delle risorse destinati all’evento, nonché l’organizzazione di future iniziative collaterali. 

palo_donofrio_capacchione

palo_donofrio_capacchione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO ROVELLA – Dopo mesi di lavoro e confronto è stato ratificato il protocollo d’intesa tra il Picentia Short Film Festival e il Comune di Montecorvino Rovella. L’accordo, firmato congiuntamente dal sindaco Martino D’Onofrio e il direttore artistico Antonio Palo, è finalizzato a una maggiore collaborazione tra ente e associazione per la gestione degli spazi e delle risorse destinati all’evento, nonché l’organizzazione di future iniziative collaterali. 

Siamo soddisfatti del lavoro congiunto tra noi e l’Amministrazione – hanno dichiarato in una nota congiunta i direttori  Antonio Palo, Luca Capacchione ed Erica De Lisiola firma del protocollo d’intesa è il riconoscimento del lavoro svolto per il territorio. La cultura del cinema breve diventa, in questo modo, parte integrante del tessuto sociale picentino”. 

È nostra intenzione supportare, in tutti i modi e le forme possibili, iniziative culturali che nascono dal territorio come il Picentia Short Film Festival e che mirano a portare il nome di Montecorvino Rovella fuori dai confini comunali – ha affermato il sindaco Martino D’Onofrioattraverso la sinergia con il PSFF scriveremo una pagina nuova per Montecorvino Rovella, in termini di valorizzazione culturale e territoriale”.

Montecorvino Rovella, 5 luglio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente