L’Ebolitano Carlo Mortale 2° al Mondiale di bodybuilding di Sapri

Lo sportivo ebolitano Carlo Mortale conquista il 2° posto e la medaglia d’argento ai Mondiali di bodybuilding di Sapri. 

La kermesse sportiva èstata organizzata dalla Federazione IBFA, il mondiale edizione 2019 del IBFA WORLD ormai è un classico del bodybuilding italiano, uno degli appuntamenti di categoria più prestigiosi del Mondo.

Carlo Mortale Medaglia d'argento Mondiali di bodybuilding
Carlo Mortale Medaglia d’argento Mondiali di bodybuilding

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAPRI – L’Ebolitano Carlo Mortale, classe 1990 ha conquistato la Medaglia d’argento, salendo al 2° posto sul podio, al Campionato Mondiale categoria BB di bodybuilding Federazione IBFA, che come per tradizione, si sono svolti a Sapri dal 6 all’8 luglio scorso. I Campionati Mondiali di bodybuilding fanno capo al circuito del prof. Biagio Filizola e alla Federazione IBFA, il mondiale edizione 2019 del IBFA WORLD ormai è un classico del bodybuilding italiano, uno degli appuntamenti di categoria più prestigiosi del Mondo.

A Carlo Mortale gli auguri più affettuosi e i complimenti più sinceri per questa bella affermazione da POLITICAdeMENTE e tutto il suo staff. Un risultato meritato che premia la sua passione ma anche la sua dedizione e il suo rigore nell’esercitare questo Sport ai massimi livelli mondiali. AUGURI, “ad maiora..”

Medaglia d'argento mondiale bodybuilding Carlo Mortale
Medaglia d’argento mondiale bodybuilding Carlo Mortale

Carlo Mortale

Classe 1990, è nato a Eboli, e ha iniziato la sua formazione sportiva presso la palestra di Edoardo Martuscelli, e fin da giovanissimo ha partecipato a competizioni internazionali classificandosi sempre ai primi posti. Si è laureato dottore in Scienze Motorie, all’Università Carlo Bo di Urbino, e ha conseguito poi il master sulla nutrizione. Lavora tra Pescara e Lugo di Romagna alla Wave Fit, e attualmente alla Magma Wellness di Cercola in Provincia di Napoli. Carlo Mortale ha esordito nel 2009 alla Competizione Mister Unicerso AIC classificandosi con una medaglia d’argento e un Bronzo. Quella del Campionato  mondiale edizione 2019 del IBFA WORLD di Sapri del 7 luglio scorso, lo ha riconfermato nell’universo Mondiale del  bodybuilding con il secondo posto medaglia d’argento, un meritato successo che lo premia anche per il suo serio e costante impegno.

Sapri, 10 luglio 2019

Lascia un commento