Concorso Regionale: Corsi gratuiti di preparazione al concorso regionale

La Uil-Fpl Salerno ha organizzato Corsi della durata di 20 ore di preparazione gratuita al Concorso Regionale. 

La presentazione del corso articolati in moduli di 4 ore, avverrà lunedì 15 luglio 2019 alle ore 9.30 presso la sede della Camera di Commercio di Salerno (Via Generale Clark, 19/21).

donatosalvatouilfplsalerno
donatosalvatouilfplsalerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La Segreteria provinciale della UIL-FPL ha organizzato dei Corsi di preparazione gratuiti per coloro i quali devono sostenere la prova delle selezioni per l’ammissione al Corso-concorso bandito dalla Regione Campania di cui al Piano Lavoro.

L’iniziativa è stata portata avanti dalla segreteria provinciale della Uil Fpl Salerno – dichiara il segretario provinciale Donato Salvato – Con il prezioso ausilio di docenti altamente qualificati ed esperti del settore, si è stabilito che il corso di preparazione alla prova selettiva si terrà nella città di Salerno, prevedendo una durata di 20 ore ed organizzato in moduli di quattro ore al giorno, impegnando i corsisti per una intera settimana“.

La presentazione del corso avverrà lunedì 15 luglio 2019 alle ore 9.30 presso la sede della Camera di Commercio di Salerno (Via Generale Clark, 19/21).

Salerno, 14 luglio 2019

Lascia un commento