Cisl Giovani Salerno: Bilancio di un anno di attività

Giovedì 25 luglio 2019, ore 10.00 sede Cisl Salerno via Zara, conferenza stampa Cisl Giovani sul primo anno di lavoro. 

L’incontro al quale parteciperanno i dirigenti provinciali Cisl Ceres, Baldassarre, Salsano, Mirra e Cuomo è l’occasione per ribadire le attività portate avanti, il bando approvato grazie al gruppo di progettazione e le iniziative da organizzare subito dopo la pausa estiva.

annodiattività cisl giovani

annodiattività cisl giovani

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Giovedì 25 luglio 2019, alle ore 10 presso la sede della Cisl Salerno in via Zara 6, si terrà la conferenza stampa della Cisl Giovani per fare il bilancio del primo anno di lavoro dell’associazione.

Sarà l’occasione per ribadire le attività portate avanti, il bando approvato grazie al gruppo di progettazione e le iniziative da organizzare subito dopo la pausa estiva.

Interverranno Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno,  Giuseppe Baldassarre, segretario confederale della Cisl Salerno con delega alle politiche giovanili, Luigi Bisogno, presidente della Cisl Giovani Salerno, Michela Salsano, vice presidente della Cisl Giovani Salerno, Immacolata Mirra, segretario della Cisl Giovani Salerno, e Daniele Cuomo, progettista della Cisl Giovani Salerno.

Salerno, 24 luglio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente