Battipaglia: V edizione di “Aversana in Festa”

27 e 28 luglio, ore 20.30, 5^ edizione di “Aversana in Festa” tra divertimenti, gastronomia giochi e senza puzza. 

Una due giorni nel borghetto di Aversana di Battipaglia, organizzata dall’Associazione “Borgo Aversana” con unico protagonista l’anguria battipagliese. Saranno presenti stand dolciari e alimentari, Luna Park, Giochi per bambini, Gonfiabili e soprattutto non c’è nessuna puzza. 

Aversana in Festa 2019
Aversana in Festa 2019

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E mentre a Battipaglia si respira un’aria puzzolente ed insopportabile, sulla Litoranea tra erbacce, prostituzione e ogni altra fetenzie, e un mare proibitivo tra il verde marrone, nella Piazzetta del Borgo Aversana, giusto a metà tra la Città e il mare l’associazione Borgo Aversana ha organizzato la 5^ edizione di “Aversana in Festa”, laddove protagonista assoluto è l’anguria battipagliese.

A partita domani sera e domenica sera prossima, due serate all’insegna del divertimento e della tradizione. Si parte domani 27 luglio 2019, alle ore 20:30 con Music Master’s Fuego Latino a proseguire alle 21:30 con Gerry Cucino e con la professional dance di Tony Manero.

La festa proseguirà domenica prossima 28 luglio 2019) alle ore 20:30 con i balli di gruppo di Music Master’s Fuego latino, alle ore 21:30 Uno per caso show per chiudere i festeggiamenti alle ore 22:00 con Gigione Tour 2019 Live Music.

Una festa di due serate ormai giunte alla 5^ edizione, nate da un’idea del consigliere comunale Francesco Marino, all’insegna del divertimento con stand dolciari e alimentari oltre che alla presenza di un luna park per i più piccoli.

Battipaglia, 26 luglio 2019

Lascia un commento