Battipaglia: V edizione di “Aversana in Festa”

27 e 28 luglio, ore 20.30, 5^ edizione di “Aversana in Festa” tra divertimenti, gastronomia giochi e senza puzza. 

Una due giorni nel borghetto di Aversana di Battipaglia, organizzata dall’Associazione “Borgo Aversana” con unico protagonista l’anguria battipagliese. Saranno presenti stand dolciari e alimentari, Luna Park, Giochi per bambini, Gonfiabili e soprattutto non c’è nessuna puzza. 

Aversana in Festa 2019

Aversana in Festa 2019

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E mentre a Battipaglia si respira un’aria puzzolente ed insopportabile, sulla Litoranea tra erbacce, prostituzione e ogni altra fetenzie, e un mare proibitivo tra il verde marrone, nella Piazzetta del Borgo Aversana, giusto a metà tra la Città e il mare l’associazione Borgo Aversana ha organizzato la 5^ edizione di “Aversana in Festa”, laddove protagonista assoluto è l’anguria battipagliese.

A partita domani sera e domenica sera prossima, due serate all’insegna del divertimento e della tradizione. Si parte domani 27 luglio 2019, alle ore 20:30 con Music Master’s Fuego Latino a proseguire alle 21:30 con Gerry Cucino e con la professional dance di Tony Manero.

La festa proseguirà domenica prossima 28 luglio 2019) alle ore 20:30 con i balli di gruppo di Music Master’s Fuego latino, alle ore 21:30 Uno per caso show per chiudere i festeggiamenti alle ore 22:00 con Gigione Tour 2019 Live Music.

Una festa di due serate ormai giunte alla 5^ edizione, nate da un’idea del consigliere comunale Francesco Marino, all’insegna del divertimento con stand dolciari e alimentari oltre che alla presenza di un luna park per i più piccoli.

Battipaglia, 26 luglio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente