Battipaglia: Trasporto gratuito disabili alla piattaforma Pit-Bat

Battipaglia: Trasporto gratuito per disabili per la piattaforma PIT-BAT sul litorale Marino.

Il Servizio trasporto, attivo dal 13 agosto scorso e fino al 6 settembre prossimo, sarà effettuato fino alla concorrenza dei posti disponibili con: Partenza alle ore 9.30; e Ritorno alle ore 12.30. Di seguito il fax simile della domanda. Per ogni chiarimento si rimanda all’ufficio educativo e socio culturale del Comune di Battipaglia.

AccessoSpiaggiaDisabili
AccessoSpiaggiaDisabili

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La Dirigente del settore educativo e socio culturale della Città di Battipaglia dott.ssa Anna Pannullo ha reso noto che, a decorrere dal 13 agosto 2019, è stato attivato il servizio del trasporto gratuito in favore delle persone disabili diretti alla piattaforma PIT-BAT, per l’anno in corso giusto la Delibera della G.M. n. 108 del 2/3/2017 operativo fino al 6 settembre 2019.

Per poter usufruire del suddetto trasporto occorre presentare al protocollo generale, con apposita domanda sul fac-simile predisposto dall’Ente, il cui fax simile è pubblicato a pié di pagina, richiedendo specificamente il trasporto gratuito da e per l’area individuata dall’amministrazione Comunale sulla piattaforma del litorale marino battipagliese denominato “PIT-BAT” per i portatori di Handicap, allegando all’istanza la fotocopia del documento di riconoscimento e il certificato di disabilità.

Il  Comune informa, tra l’altro, che il trasporto sarà effettuato fino alla concorrenza dei posti disponibili con:

Partenza: alle ore 9.30
Ritorno: alle ore 12.30

Il percorso sarà gestito tenendo conto delle richieste.

…………….. … ……………

Domanda trasporto disabili
Domanda trasporto disabili

Battipaglia, 16 agosto 2019

Lascia un commento