Salerno: Sottoscritto protocollo d’intesa Rotary Club-PMI

Salerno: Inizio fattivo e di collaborazione tra il Rotary Club Roccadaspide-Valle Calore e Piccola e media Impresa Italia. 

A siglare l’accordo di intenti sono stati Michele La Bella Presidente del Rotary di Roccadaspide e Valle del Calore e Francesco Mangini Vice Presidente Nazionale di PMI Imprese Italia: La settimana prossima saranno presentati anche gli accordi con le altre strutture Rotary Club.

Michele La Bella-Francesco Mangini

Michele La Bella-Francesco Mangini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – È stata resa nota la collaborazione tra PMI Imprese Italia ed il Rotary Club. L’inizio della collaborazione fattiva e progettuale partirà con la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra il Presidente Rotary Club di Roccadaspide e Valle Calore il cui Presidente è l’Avv.to Michele La Bella, e la PMI Italia rappresentato dal Vice Presidente Nazionale Francesco Mangini, e si concretizzerà a breve con la organizzazione di incontri e convegni con la presenza e la partecipazione di personalità del mondo della Cultura, dell’industria, della sociale civile, ponendosi come obiettivo quello di portare suluzioni migliorative nel campo economico e sociale per la nostra Provincia e non solo.

A dare la notizia di questo inizio di collaborazione prestigiosa oltre all’Avv.to La Bella è stato anche il Vice Presidente Nazionale di Pmi Imprese Italia Francesco Mangini.

Salerno, 26 agosto 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente