Rivoluzione Animalista: Manniello è il coordinatore regionale

Nicola Manniello coordinatore regionale della Campania del Partito rivoluzione animalista. 

La nomina direttamente dal segretario nazionale Gabriella Caramanica. Nicola Manniello Avvocato penalista specializzato nella branca dei diritti degli animali è pronto a svolgere al meglio il nuovo importante incarico. 

Nicola Manniello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Cresce giorno dopo giorno la rete territoriale di esponenti e responsabili locali del partito Rivoluzione Animalista. In queste ore il segretario nazionale Gabriella Caramanica ha nominato Nicola Manniello coordinatore regionale della Campania.

Avvocato penalista specializzato nella branca dei diritti degli animali a 360 gradi, Nicola Manniello è pronto a svolgere al meglio il nuovo importante incarico: “La mia anima giuridica, combinata con lo spirito animalista, – ha detto è volta ad un unico scopo: mettere in campo competenze, conoscenza, professionalità e passione a difesa degli animali.

Qualità subito riconosciute dal segretario nazionale del partito, Gabriella Caramanica, che ha accolto a braccia aperte Manniello nella grande famiglia di Rivoluzione Animalista: “Sono felice di dare il benvenuto al nuovo coordinatore regionale della Campania, una persona che stimo moltissimo e che lavorerà con passione e dedizione. A lui voglio rivolgere i miei più sentiti auguri di buon lavoro”.

Napoli, 28 agosto 2019

Lascia un commento