Finale scudetto pallamano- In bocca al lupo di De Luca alle ragazze della PDO ITC Ceramiche Salerno

La PDC ITC Ceramiche Salerno alla finale dello scudetto di Pallamano

De Luca con l'ITC Ceramiche Salerno

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca rivolge alle atlete della PDO ITC Ceramiche Salerno l’in bocca al lupo per la finalissima scudetto che le vedrà opposte alla formazione di Teramo.

“A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Salerno – dichiara il Sindaco – vi rivolgo un fortissimo in bocca al lupo per la finalissima tricolore. Avete disputato una stagione fantastica e saremo al vostro fianco per sostenervi nelle sfide decisive dei play-off.

In vista della prima gara di finale, programmata per sabato 8 maggio alle ore 18.30 presso il Palapalumbo di Salerno, invito tutti gli sportivi a mobilitarsi per assicurarvi un tifo caloroso  ed un’amichevole accoglienza alla squadra ed ai sostenitori ospiti.

Mi complimento con i dirigenti, lo staff tecnico e tutte voi sia per i risultati già conseguiti sia per l’iniziativa solidale che state portando avanti con la promozione del Progetto Arianna e del numero verde antiviolenza 1522 che presentammo al Palazzo di Città.

Forza ragazze!! Forza Salerno !!

Vincenzo De Luca

Sindaco di Salerno

Lascia un commento