Donna di 225 kg partorisce all’ospedale di Salerno

Miracolo all’ospedale di Salerno: Donna di 225 chili partorisce alla 34^ settimana grazie alle equipe dei dottori Polichetti e Marino.

La sig.ra Filomena Ianniello, 35enne di San Valentino Torio, era giunta all’ospedale San Leonardo con uno scompenso cardiaco e una gestosi, in condizioni critiche. La paziente, felice per aver dato alla luce la piccola Antonia Maria Rosaria, sta seguendo un regime alimentare che l’ha portata a raggiungere il peso di 162 kg.

Mario Polichetti-Filomena Ianniello-Francesco Marino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Parto record all’ospedale di Salerno. Donna di 225 chili dà alla luce una splendida bambina alla 34sima settimana. È il risultato di un intervento compiuto dai medici del Ruggi. La 35enne Filomena Ianniello, residente a San Valentino Torio, era giunta al presidio ospedaliero di via San Leonardo con uno scompenso cardiaco e una gestosi, in condizioni critiche.

La gravidanza però ha avuto esito positivo grazie all’operazione effettuata dalle equipe coordinate da Mario Polichetti, reggente dell’unità di gravidanza a rischio di Salerno e Francesco Marino, responsabile facente funzioni del reparto di ginecologia ospedaliera del Ruggi, dopo il pensionamento di Raffaele Petta. Adesso la paziente sta seguendo un regime alimentare che l’ha portata a raggiungere il peso di 162 chilogrammi.

Sono grata ai medici dell’ospedale di Salerno. Hanno strappato alla morte me e mia figlia. Io e mio marito, Angelo Migliaro, gli saremo sempre riconoscenti per aver ricevuto in dono la nostra Antonia Maria Rosaria, nata due settimane fa“.

Salerno, 24 settembre 2019

Lascia un commento