1.000 firme dalla Lega Salerno contro il Governo delle Poltrone

Grande successo la raccolta firme della Lega Salerno contro il Governo delle poltrone e a favore del Comitato Flat Tax. 

Raccolte nei gazebo della provincia 1.000 firme per il ritorno al voto popolare e per l’adesione al Comitato Flat Tax. Soddisfazione dei dirigenti leghisti e già si pensa alla prossima sfida per il Raduno della Lega di Piazza San Giovanni a Roma del 19 ottobre. 

Lega Salerno raccolta firme

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – È stato un grande successo di partecipazione e si è appena conclusa la raccolta delle firme che si è svolta in provincia di Salerno e a Salerno stessa nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre scorso, indetta a livello nazionale dalla Lega di Salvini per il ritorno al voto popolare contro, – come dicono i leghisti – questo “governo delle poltrone e per l’adesione al comitato Flat Tax. Che già si pensa alla prossima sfida, quella del 19 ottobre di Piazza San Giovanni a Roma.

I circoli sparsi per i comuni mobilitati in tempi brevissimi – si legge nella nota a firma del responsabile provinciale Luciano Cerciello – hanno raccolto in poche ore, nonostante il maltempo minaccioso, più di 1.000 firme. Lo staff organizzativo unitamente all’europarlamentare eletto della provincia di Salerno on. Lucia Vuolo (presente a numerosi gazebo) esprime un particolare ringraziamento ai coordinatori comunali ed ai militanti che hanno reso possibile l’ottimo risultato raggiunto, nel contempo, – aggiunge Cerciello – le iniziative della Lega salernitana non finiscono. Sono in corso in queste ore le prenotazioni e la formazione dei pullman per la grande manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma in piazza San Giovanni. Sono infatti previsti una dozzina di pullman in partenza dalla sola Salerno e provincia.

La Lega informa i cittadini che è a disposizione un numero di telefono / whatsapp ed una mail (339-2544528 e-mail: manifestazione19ottobre@gmail.com.) per chiunque fosse interessato a recarsi con i pullman organizzati. I riferimenti ufficiali di area per l’organizzazione dei pullman a cui fanno capo i circoli locali sono i seguenti:

Salerno – Cristian Santoro; Agropoli – Ignazio Ardizio; Piana del Sele Picentini – Vincenzo Albano; Cilento – Attilio Pierro; Vallo di Diano Alburni – Pino Palmieri; Agro nocerino sarnese – Giuseppe Grassi; Cava de’ Tirreni – Mario Colucci; Valle dell’Irno – Giovanni D’Auria.

L’organizzazione per altro “Invita quanti desiderassero partecipare a contattarci direttamente e di diffidare di coloro che non rispondono direttamente all’organizzazione provinciale ed ai referenti locali ufficiali”.

Salerno, 26 settembre 2019

Lascia un commento