1.000 firme dalla Lega Salerno contro il Governo delle Poltrone

Grande successo la raccolta firme della Lega Salerno contro il Governo delle poltrone e a favore del Comitato Flat Tax. 

Raccolte nei gazebo della provincia 1.000 firme per il ritorno al voto popolare e per l’adesione al Comitato Flat Tax. Soddisfazione dei dirigenti leghisti e già si pensa alla prossima sfida per il Raduno della Lega di Piazza San Giovanni a Roma del 19 ottobre. 

Lega Salerno raccolta firme

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – È stato un grande successo di partecipazione e si è appena conclusa la raccolta delle firme che si è svolta in provincia di Salerno e a Salerno stessa nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre scorso, indetta a livello nazionale dalla Lega di Salvini per il ritorno al voto popolare contro, – come dicono i leghisti – questo “governo delle poltrone e per l’adesione al comitato Flat Tax. Che già si pensa alla prossima sfida, quella del 19 ottobre di Piazza San Giovanni a Roma.

I circoli sparsi per i comuni mobilitati in tempi brevissimi – si legge nella nota a firma del responsabile provinciale Luciano Cerciello – hanno raccolto in poche ore, nonostante il maltempo minaccioso, più di 1.000 firme. Lo staff organizzativo unitamente all’europarlamentare eletto della provincia di Salerno on. Lucia Vuolo (presente a numerosi gazebo) esprime un particolare ringraziamento ai coordinatori comunali ed ai militanti che hanno reso possibile l’ottimo risultato raggiunto, nel contempo, – aggiunge Cerciello – le iniziative della Lega salernitana non finiscono. Sono in corso in queste ore le prenotazioni e la formazione dei pullman per la grande manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma in piazza San Giovanni. Sono infatti previsti una dozzina di pullman in partenza dalla sola Salerno e provincia.

La Lega informa i cittadini che è a disposizione un numero di telefono / whatsapp ed una mail (339-2544528 e-mail: manifestazione19ottobre@gmail.com.) per chiunque fosse interessato a recarsi con i pullman organizzati. I riferimenti ufficiali di area per l’organizzazione dei pullman a cui fanno capo i circoli locali sono i seguenti:

Salerno – Cristian Santoro; Agropoli – Ignazio Ardizio; Piana del Sele Picentini – Vincenzo Albano; Cilento – Attilio Pierro; Vallo di Diano Alburni – Pino Palmieri; Agro nocerino sarnese – Giuseppe Grassi; Cava de’ Tirreni – Mario Colucci; Valle dell’Irno – Giovanni D’Auria.

L’organizzazione per altro “Invita quanti desiderassero partecipare a contattarci direttamente e di diffidare di coloro che non rispondono direttamente all’organizzazione provinciale ed ai referenti locali ufficiali”.

Salerno, 26 settembre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente