Salerno: Antonio Santoro è il nuovo segretario provinciale della Fapi

Antonio Santoro è stato eletto all’unanimità Segretario provinciale della FAPI.

L’importante riconoscimento a Santoro, originario di Baronissi, è giunto questo mattina a Roma, al termine dei lavori dell’assemblea generale della FAPI che per l’occasione si espressa all’unanimità. 

Antonio Santoro-Gino Sciotti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOAntonio Santoro, 35 anni, di Baronissi, è il nuovo segretario provinciale della FAPI. Il sindacato FAPI opera a livello nazionale per la difesa dei diritti e degli interessi dei datori di lavoro dell’artigianato e del commercio, dell’agricoltura, del turismo, dei servizi e dei pensionati. E’ stato eletto stamani all’unanimità, nella sede della FAPI di Roma.

Il neo-segretario si è detto soddisfatto dell’elezione  “Una grande soddisfazione ed allo stesso tempo una grande sfida – ha affermato Santoro subito dopo l’elezione – che riguarda prevalentemente la piaga della disoccupazione giovanile e la improrogabile necessità di dare impulso per sostenere la piccola impresa che resta il principale motore dello sviluppo economico e produttivo in Italia. Non staremo a guardare – ha aggiunto Santoro – e lavoreremo con tutte le nostre forze, valorizzando l’impegno di tutti gli iscritti provenienti dalle singole categorie della FAPI allo scopo di offrire un contributo fattivo alla ripresa economica ed occupazionale di questo territorio ed al miglioramento delle condizioni di vita, anche di chi, come i pensionati, ha già concluso il suo impegno lavorativo”.“

Soddisfatto il Presidente Nazionale Gino Sciotti: “Sono molto felice per l’elezione a presidente provinciale di Antonio Santoro, un professionista capace e preparato – sottolinea – contribuirà a rafforzare il ruolo delle piccole medie imprese salernitane, spina dorsale del nostro sistema economico-produttivo. Ai soggetti di rappresentanza imprenditoriale viene chiesto di innovarsi e di essere sempre più competitivi per offrire servizi al passo coi tempi: FAPI sta lavorando per elaborare una rappresentanza in cui la centralità degli associati e l’accompagnamento delle imprese siano i capisaldi su cui poggia tutta la attività”.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente