Riaperto il Bocciodromo a Pontecagnano Faiano

Domenica 3 novembre, ore 11.00, riapertura del bocciodromo di Via Raffaello Sanzio a Pontecagnano Faiano. 

La riapertura della struttura,  rimasta chiusa per diversi mesi, necessitava infatti di lavori del complessivo costo di 20.000 euro per l’adeguamento ed ammodernamento necessari per assicurare l’accesso alle decine e decine di anziani che quotidianamente la frequentano.

Riapertura bocciodromo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – La struttura, rimasta chiusa per diversi mesi, necessitava infatti di lavori di adeguamento ed ammodernamento necessari per assicurare l’accesso alle decine e decine di anziani che quotidianamente la frequentano.

Tre gli interventi principali realizzati:

  • sistemazione degli impianti elettrico ed idrico;
  • rifacimento dei bagni;
  • sistemazione delle piste, di cui una eliminata per garantire uno spazio d’incontro e di ricreazione per coloro i quali ne usufruiscono.

Il costo complessivo dell’opera è stato di circa 20.000,00 euro.

Con questa iniziativa ridiamo dignità ai fruitori della struttura comunale, ha asserito l’Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Raffaele Sica, “sistemati lì dentro da anni alla carlona, in condizioni igienico sanitarie indecenti e con impianti non a norma”.

Bene restituire alla comunità un luogo che simboleggia l’integrazione e l’accoglienza, ha aggiunto il Sindaco Giuseppe Lanzara. Bene anche trasmettere l’idea che tutte le strutture, e tutte le iniziative, debbano rispondere ai criteri della sicurezza e della legalità. Solo salvaguardando questi principi, Pontecagnano Faiano riuscirà a recuperare la tanto auspicata vivibilità”. 

Pontecagnano Faiano (Sa), 1 novembre 2019

Lascia un commento