L’Artista Designer Ton Pret in mostra a Salerno 

Mercoledì 6 novembre, ore 10.30, Sala del Gonfalone, Palazzo di Città, presentazione, mostra dell’artista Ton Pret. 

All’incontro con la stampa parteciperanno: il sindaco di Salerno Napoli, l’assessore al Commercio Loffredo ideatore della manifestazione, il direttore artistico Perotti, il patron del Teatro delle Arti Tortora, il leader degli Osanna Lino Vairetti e il leader del gruppo Mind Blow Vietri.

Salerno-Mostra-Ton Pret

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Mercoledì 6 novembre alle ore 10.30 nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città si terrà la conferenza di presentazione della mostra dell’artista designer Ton Pret e del concerto degli Osanna. All’incontro con la stampa parteciperanno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio Dario Loffredo, il direttore artistico dell’evento Antonio Perotti, il patron del Teatro delle Arti Claudio Tortora, il leader degli Osanna Lino Vairetti e il leader del gruppo Mind Blow Luigi Vietri.

Da un’idea dell’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, per rivitalizzare la zona orientale della città, il 28 novembre alle ore 18.30 si inaugurerà la mostra antologica dell’artista designer Ton Pret che chiuderà il 28 gennaio.

Il 29 novembre, alle ore 21.00, invece, l’artista si esibirà sul palco con una performance durante il concerto del gruppo storico Rock Progressive degli Osanna.

Direzione Artistica di Antonio Perotti in collaborazione con Claudio Tortora.

Salerno, 5 novembre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente