Io ci rigioco: Raccolta a Eboli di giocattoli usati per bambini bisognosi

8, 15 e 22 dicembre, ore 10:00 / 13:00 Piazza della Repubblica raccolta giocattoli usati da donare ai bambini di famiglie ebolitane in difficoltà. 

“Io ci rigioco: Raccolta di giocattoli usati per i bambini bisognosi” è una iniziativa dell’Associazione Rilanciamo Eboli insieme al Forum dei Giovani di Eboli e all’Amministrazione Comunale che per il 2° anno consecutivo raccoglie giocattoli per i bambini di tante famiglie in difficoltà. 

Eboli io ci rigioco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

Quanti giocattoli abbiamo che non usiamo più? Ma soprattutto…. quanti bambini potrebbero ancora rendere felici?” 

EBOLI – “Per il secondo anno consecutivo, – dichiara il presidente Cosimo Altieri  – l’associazione Rilanciamo Eboli insieme al Forum dei Giovani di Eboli e all’Amministrazione Comunale, nei giorni 8, 15 e 22 Dicembre, dalle 10:00 alle 13:00 presso Piazza della Repubblica, raccoglieremo i giocattoli usati da donare successivamente ai bambini bisognosi e alle tante famiglie ebolitane in difficoltà.

Sarà possibile donare giocattoli per bambini di ogni età, in buono stato e funzionanti. Oltre alle tre giornate di raccolta che si svolgeranno in Piazza della Repubblica, dal 15 al 22 Dicembre, attiveremo un punto di raccolta permanente presso la sede del Forum dei Giovani situata a Corso Garibaldi.

Il nostro obiettivo – conclude Cosimo Altieri – è quello di regalare un sorriso ai più piccoli, indossando il famoso costume di babbo natale e bussando alle porte delle tante famiglie bisognose presenti in Città”.

Eboli, 27 novembre 2019

Lascia un commento