Violante rivendica la Presidenza del Consiglio per il PdL

Il PdL ha un gruppo forte che intende aprirsi alla città e portare avanti una politica di rinnovamento e di cambiamento.

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa a firma del Coordinatore Cittadino del Popolo delle Libertà Avvocato Fabrizio Violante, con il quale egli rivendica per un esponente delo suo Partito la prestigiosa carica di Presidente del Consiglio Comunale.

Violante nel mentre denuncia lo stato di immobilismo del Consiglio Comunale, si dice orgoglioso per il suo partito del ruolo che gli elettori gli hanno assegnato e che manterrà fede svolgendo una opposizione seria e responsabile, per contribuire alla crescita del paese.

……  …  ……

COMUNICATO STAMPA

Coordinamento cittadino Pdl-Eboli

Il coordinamento cittadino del Pdl della città di Eboli denuncia il perdurare dello stato di immobilismo nel nostro paese, infatti dopo le elezioni, nonostante si siano tenute due sedute del Consiglio Comunale, nulla è stato deciso, né operato.

Il sindaco Melchionda non deve mai dimenticare che ha avuto voti extra Partito democratico al ballottaggio e ha l’obbligo di rappresentare l’intera città. Il PDL ha a cuore i problemi della città di Eboli e rinnovando i suoi sentimenti di servizio per la città, rivendica alla propria rappresentanza in Consiglio Comunale, quale maggiore partito dell’opposizione, la Presidenza del Consiglio, nello spirito di una collaborazione generale e per il solo ed unico interesse e benessere del paese.

Il PDL, dichiara il coordinatore cittadino avv. Fabrizio Violante, è un gruppo forte che intende aprirsi alla città e portare avanti una politica di rinnovamento e di cambiamento.  E’ un partito che ha il dovere di tutelare il proprio elettorato che rappresenta un patrimonio politico che non potrà essere disperso, ma deve essere rinforzato e compattato nell’immediato futuro per poter continuare a servire la nostra città.

Il PDL di Eboli, osserva l’avv.Violante, è orgoglioso e onorato del ruolo che è stato ad esso assegnato dal responso elettorale e si impegnerà a rappresentare un’opposizione seria, responsabile e costruttiva per il bene e il futuro della città di Eboli. Sarà un compito impegnativo, fatto di vigilanza ed approfondimento, di opposizione propositiva ed investimento nel futuro.

Eboli lì 12.05.2010

Il Coordinatore cittadino del PDL-Eboli

Avv.Fabrizio Violante

9 commenti su “Violante rivendica la Presidenza del Consiglio per il PdL”

  1. MA SE NON SONO ANDATI NEANCHE AL BALLOTTAGGIO,IN UNA DESTRA VINCENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, HANNO L’ ARDIRE DI RICHIEDERE COSA, E PER QUALI MERITI? AL LIMITE L’UNICA OPPOSIZIONE CHE REALMENTE HA OTTENUTO UN AMPISSIMO CONSENSO E DUNQUE MERITORIAMENTE, E’ MCD DI CARIELLO, MA SI SA LA LOGICA IN POLITICA E’ UN OPTIONAL

    Rispondi
  2. Un consiglio al PDL ebolitano se vuol avere credibilità unita a chances future: CAMBIATE DIRIGENTI E VIA DI SEGUITO, FORSE CON NUOVE FACCE E NON LE SOLITE POLITICAMENTE PERDENTI, AVRETE UNA POSSIBILITA’ REALE, ALTRIMENTI, IL SISTEMA DELLE ALLEANZE DI CENTRO-SINISTRA VI UMILIERA’ IN OGNII OCCASIONE.

    Rispondi
  3. Voglio ricordare all’area PDL che ha votato Melchionda che sono ELETTORI DI MELCHIONDA, sicuramente non fanno parte della maggioranza ma comunque non hanno diritto a criticare! Potevate pure non andare a votare, siccome siete andati SIETE SOSTENITORI DI QUESTA MAGGIORANZA!

    Rispondi
  4. LENZA HA RAGIONE, ALMENO PALESEMENTE MOLTI ESPONENTI PDL + O – AUSPICAVANO UNA VITTORIA DI CARIELLO, MA DI CERTO I VOTI DEI SINGOLI SIMPATIZZANTI NON SON CONTROLLABILI!

    Rispondi
  5. Gentile Lazzaro Lenza, l’ipocrisia non s’addice ad un giovane politico. Lei sa benissimo che chi ha sostenuto Melchionda e la sua Cricca ha nome ben noto : Dr. Vito Busillo.
    Il Socialista “Prigioniero Politico”

    Rispondi
  6. @Presutto, la posizione di equidistanza di Busillo è stata resa nota in una conferenza stampa avvenuta 2 ore prima che il nostro leader provinciale, Cirielli, dichiarasse in una nota il suo appoggio a Massimo Cariello. Il fatto che una fetta di elettorato di centro destra abbia votato Melchionda è evidente ed è chiaro a tutti, ma che questa scelta sia stata guidata dalla regia occulta di Vito Busillo è solo un’illazione come tante e che resta solo un sospetto senza prove. Parlare per sentito dire e fare ragionamento politico raccogliendo e alimentando il chiacchiericcio da “carrettieri e lavandaie” non si addice ad un “vecchio politico” che su questo stesso Blog non ha lesinato bordate contro questo modo di fare politica. Pertanto restituisco al mittente con gli interessi, l’accusa di ipocrisia.

    Rispondi
  7. Esimio Lazzaro Lenza, le mie affermazioni non sono state dettate dal chicchiericcio da “carrettieri e lavandaie”, persone che meritano tutto il mio rispetto, ma dalla mia esperienza e da constatazioni personali. Voglia scusarmi per “l’ipocrita” era solo un mdodo di dire comune dei Politici.

    Rispondi

Lascia un commento